+ HouseLover Inviata 2014 Marzo 18 Share Inviata 2014 Marzo 18 bella robina non la conoscevo questa marca .. fai attenzione all 'albero drt , son fatti per motori ben più pacifiici ,, complimenti ancora 1 Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Berto Inviata 2014 Marzo 18 Share Inviata 2014 Marzo 18 great job, you have a lovable ''iron'' 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gabz Inviata 2014 Marzo 18 Autore Share Inviata 2014 Marzo 18 houselover sì ho sentito parlare della sua reputazione fragile, ma col pistone d47.60, l'equilibratura è eccellente, similare ad un polini evoluzione scooter o malossi rhq (se conoscete questi modelli di alberi motore) è più pesante di quelli degli scooter automatici, spinotto d20 al posto di 16mm, la biella è di buona fabbricazione.L'unico problema che ha avuto questo era un difetto di fabricazione, la portata della "bearing" quotato primari stragli 2mm troppo longue, con albero motore completamente squilibrato nel motore."gioco col fuoco" ma non di finanza per acquistare una buona biella di sostituzione oggi per il motore 92cc conto di montare una biella di 95mm bidalot perché l'albero motore ha lo spinotto di 18mm e più 20mm (compatibile col biella bidalot)grazie berto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gabz Inviata 2014 Giugno 18 Autore Share Inviata 2014 Giugno 18 Ciao a tuttiBuone notizieinizio luglio partecipo ad una corsa del campionato di france (scootentole) ho voglia di vedere ciò chefa il v5a su circuitoho ricevuto poi infine il calibro d'ammissione del motore 92cc, mi sono potuto rimettere al lavoro e ho potuto provare a finire il motore per la corsa di inizio luglio.ancora molto lavoro per finirlo ma può essere pronto in 20 giorni"ready to race"il nuovo motore in fase di fabbricazione 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2014 Giugno 19 Share Inviata 2014 Giugno 19 veramente dei bei lavori! però se puoi abbassa quel parafango 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gabz Inviata 2014 Giugno 20 Autore Share Inviata 2014 Giugno 20 ciao a tuttigrazie ancora per tutti i vostri complimentiil parafango anteriore è abbastanza alto difatti ma non ho saputo montarlo correttamente alla buona altezza perché c'è una forca di piaggio hexagon 125, il parafango di origine della vespa è difficile da adattareun giorno mi rimetterò per montarlo correttamenteoggi ho portato il motore dal saldatore per fare il piano del cilindrograzie ancientart per le foto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gabz Inviata 2014 Luglio 1 Autore Share Inviata 2014 Luglio 1 bonjourmerci ancientartDebutto del nuovo 92cc motore (47x50)! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ aplus Inviata 2014 Luglio 8 Share Inviata 2014 Luglio 8 ho avuto la fortuna di conoscere Gabz a Escource oltre che vedere dal vivo il suo interessantissimo motore e sentirlo girare in pista sfortunatamente Gabriel è caduto fratturandosi una clavicola ma so già che lo rivedremo presto con il 92 cc 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gabz Inviata 2014 Luglio 9 Autore Share Inviata 2014 Luglio 9 ho avuto la fortuna di conoscere Gabz a Escource oltre che vedere dal vivo il suo interessantissimo motore e sentirlo girare in pistasfortunatamente Gabriel è caduto fratturandosi una clavicola ma so già che lo rivedremo presto con il 92 cc Ciao a tuttiStefano è stato un vero piacere fare la tua conoscenza così quella della tua piccola famiglia.Che esperienza fantastica!ho un video della partenza del categoria c3 se segui la pagina dei miei videi troverai certe del c2 nella quale correrestiAl piacere di reincontrarsi sulla pista! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2014 Luglio 9 Share Inviata 2014 Luglio 9 buona guarigione, torna più forte di prima, faccio il tifo per te! il potenziale è nelle piccole cilindrate 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gabz Inviata 2014 Luglio 11 Autore Share Inviata 2014 Luglio 11 buona guarigione, torna più forte di prima, faccio il tifo per te! il potenziale è nelle piccole cilindrate grazie prossimamente mi faccio opèrer, fra 1 mese ciò andrà meglio fantastici contento del mio piccolo motore, malgrado la sua mancanza di coppia, egli a riuscito a difendersi nella categoria regina con mezzo di cilindrata che la media, 77 vs 125, 136, 140...). il 92cc sarà adattato sicuramente più a l uso su pista ma sicuramente non tanto ad alto rendimento su circuito che un quattrini o parmakit perché la spiaggia di utilizzazione più stretta obbligherebbe ad avere 5 o 6 marce sulla "gear box". unisce qui un altro video preso del primo a 6:00 ricupera un gruppo di cui sono in testa, a 11:55 mi impala suonato aprés la mia caduta... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gabz Inviata 2014 Luglio 13 Autore Share Inviata 2014 Luglio 13 Ciao Come sempre ...brilliant e complimenti comunque sia andata e buona ripresa fisica Certo si son presi un po' di paura a vederti giu' Il video e audio purtroppo non sono sincronizzati . Cia' ciao grazie per il tuo sostegno sono motivato molto a riprendere la stagione prossima ma sicuramente cambiare macchina con un telaio di pk che potrei rigidifier e modificare. prossima uscita prevista lo sprint di 150m di Albi inizio novembre Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gabz Inviata 2015 Aprile 12 Autore Share Inviata 2015 Aprile 12 Ciao a tuttiLa settimana scorsa ho ripreso il manubrio per un allenamento al circuito di Perpignan con altri piloti dello sfida Scootentole.Una giornata magnifica, una molto bella pista di 1519m.Prima ripresa dalla mia caduta dell'estate ultima, rimisi sempre non pienamente ma siccome si dice in Francia: "l'appetito viene mangiando."ho cambiato il mio pneumatico posteriore, continentale twist, per un tt92, incomparabile!Un pistone nove, a fatto ritrovato la salute.Houselover contento di avere fatto la tua conoscenza là bassi, il tuo scoot verde è magnifico!Alcune foto e video della giornata: 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gabz Inviata 2015 Aprile 12 Autore Share Inviata 2015 Aprile 12 Tony Lanonne Tony Lannone 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2015 Aprile 13 Share Inviata 2015 Aprile 13 ciao boss ! fu un vero piacere conoscerti .. la tua vespina va come un fulmine , fa davvero tanto giri .... 1 Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2015 Aprile 13 Share Inviata 2015 Aprile 13 +Gabz , il tuo motore ha lasciato il segno non si può scordare . 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gabz Inviata 2015 Settembre 7 Autore Share Inviata 2015 Settembre 7 (modificato) ciao a tutto Houselover contento di avere fatto la tua conoscenza, grazie a tutto per i complimentiha un piccolo riassunto della stagione 2015 con un poco di ritardo.Questo anno due corse, Marcillat in giugno ed Escource in luglio.Per Marcillat arrotolo con lo stesso motore in 77cc ma con un nuovo "clutch" hartz 5 esc, fantastico ma non arrivo a purgare bene il mio raffreddamento e siccome il caso fa bene le cose, il mio attacchino di temperatura che cade in panne di pila, risultato stringo alle prove la mattina del corsa dopo una bella caduta...Risarcimento di fortuna con un vecchio segmento ed io riuscito ha ripartire per la prima manica.Il circuito è trés corre, tecnica, con lo mutato il livello.primo corsa guasto di benzina all'ultimo giro...seconda corsa sono Stefano (Aplus sul foro) tutto lungo la corsa e finito per cadere su una traccia di olio lasciato da un "racer" che aveva perso il suo tappo di cambio dell'olio...Direzione il traghetto ha sabbia, il motore mangia della sabbia ^ per l'ammissione, il fine-settimana è finito.io io riconvertito in commissario di pista / fotografo per l'ultima corsa.Un fine-settimana abbastanza duro coi problemi motore e le ferite delle cadute ma ciò fa parte del gioco.Il successivo Escource per la quale decido di rimontare il mio nuovo motore 92cc ha il posto del 77 stretto e stanco.Il nuovo motore è fantastico, molto più di coppia che il 77, proprio eccellente.arrivo ad Escource la mattina della corsa a 3h, non potuti mio liberare per le prove la vigilia a causa del lavoro.le tre maniche si sono passate molto, non di cadute, non di rompo, fantastici contento del rendimento del motore che mi ha chiesto tanto lavoro, senza regolazioni né collocamento al punto c è già una leccornia.Bel bagare con altri partecipantiCome toujour sugli sfide Scootentole un fantastico ambiente e degli eccellenti ricordiAlcune foto del fine-settimana photos de Sophie Petrak Modificato 2015 Settembre 7 da gabz 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gabz Inviata 2016 Gennaio 1 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 1 un piccolo messaggio per augurarvi a tutto un buono anno 2016 e mettervi un piccolo video del 92cc in una piccola ballata nella mia montagna, ciò non funziona come si deve perché il motore ad una presa di aria 7 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2016 Gennaio 27 Share Inviata 2016 Gennaio 27 Tu sei un mito! Non avevo mai visto una cosa del genere.. Mamma mia!!! In pratica é un piccolo rotax, tipo Aprilia ma in corsa corta! Davvero davvero complimenti 2 Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gabz Inviata 2016 Febbraio 14 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 14 (modificato) Grazie per il complimento!Fabbrico una nuova vespa per 2016, con lo stesso motore 92cc. vi metterei presto delle foto. Modificato 2016 Febbraio 14 da gabz 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mitico Gallo Inviata 2016 Febbraio 15 Share Inviata 2016 Febbraio 15 Come hai fatto a mettere il cilindro scooter? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gabz Inviata 2016 Febbraio 15 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 15 CiaoPer adattare il cilindro di scooter bisogna tappare i buchi di vite del copricatena e bucare di nuovi al buono entraxe, ed adattare il kit alla nuova corsa (43mm per il 77cc e 47mm per il 92cc, facendo un calibro sotto il cilindro e lavorando la culatta per il sorpasso del pistone.Non so se la traduzione è buona... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mitico Gallo Inviata 2016 Febbraio 15 Share Inviata 2016 Febbraio 15 CiaoPer adattare il cilindro di scooter bisogna tappare i buchi di vite del copricatena e bucare di nuovi al buono entraxe, ed adattare il kit alla nuova corsa (43mm per il 77cc e 47mm per il 92cc, facendo un calibro sotto il cilindro e lavorando la culatta per il sorpasso del pistone.Non so se la traduzione è buona... hai una foto "specifica"? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Febbraio 16 Share Inviata 2016 Febbraio 16 hai una foto "specifica"? In pratica ti ha detto che si fa un basettone come si faceva sui proto rotax... si spostano i prigionieri e si rifà tutto... poi devi lavorare sul cilindro per adattarti con corsa e biella che hai o che sostituisci. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mitico Gallo Inviata 2016 Febbraio 16 Share Inviata 2016 Febbraio 16 hai una foto "specifica"? In pratica ti ha detto che si fa un basettone come si faceva sui proto rotax... si spostano i prigionieri e si rifà tutto... poi devi lavorare sul cilindro per adattarti con corsa e biella che hai o che sostituisci. ahhh capito tutto allora:D:D;) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati