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la mia vespa 50 francese speciale


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Salve a tutti sono Gabz dalla Francia

Ho una serie di video della mia vespa 50 su che ha montato un kit 70cc di scooter minarelli (polini evo1) l'ammissione di un derbi, un carburatore 32mm di rgv, una marmita maison, albero motore drt full circle c43, accensione di piaggio typhoon, cdi ignitech programmabile, primaria olympia 21x72, gearbox drt "runner", forcella di hexagon 125, freno brembo, malossi rs24/10 zip e rs24 typhoon modificato





Prossima evoluzione un nuovo motore in 92cc con un kit bidalot factory 86cc in corsa 47,clutch 7000 drt e nuova marmita

gab
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grazie a tutti per i vostri complimenti e congratulazioni.

 

bidalot è una marca francese che porta il nome del suo creatore, Jean bidalot, un grande ingegnere francese dei 70's che aveva lavorato per motobécane e che poi ad evoluto tutta una gamma di locali e di moto per la competizione 50 cm³.

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E' chiaro che con una visita tecnica ciò non sarebbe lo stesso, obbligherebbe ad avere una motore originale per passare il controllo e rimontare poi l altro motore.
Il governo ne parlava l'anno passato, magari arriverà...

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  • 2 months later...

Molto bella come idea!

Sembra girare molto bene.

Bravo!

 

Ora resta da curare un po' in alcune finiture!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

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ciao a tutti

 

grazie per i vostri complimenti

 

nikone prende 13000 trs nella sua forma ottimale

 

dal mio ultimo messaggio,ho rotto il mio motore a causa d una candela che ad esplosa nel cilindro...

 

il mese scorso ho trovato un cilindro di sostituzione, un bidalot factory 80cc

 

la prima prova rompo le mie valvole

 

 

riduco la la lunghezza dello marmitta

la seconda prova re-rompo le mie valvole y "torque" a scomparso...

un problema de asencionne chi non voleva prendere più di

nuova modifica di la marmitta e l'adattamento d uno asencionne pvl bidalot factory

 

 

alla fine del mese lo sprint di albi, auguratemi buona fortuna

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  • 3 weeks later...

Ciao a tutti grazie per l'incoraggiamento ho fatto 8.6s su 150 metri in versione "strada" (fari, stop, ...)
La frizione è quasi sopravvissuta al weekend, ha ad aspettato la domenica vicino mezzogiorno per morire :)

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une bonne petite tete du matin due aux explois de la veille (au soir^^)

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ciao

Ho una vecchia combinazione con gli stivali ma li utilizzo solamente per le corse su circuito (non comodi)

ancientart questa corsa a luogo ad Albi, non lontano da Toulouse, nel sud ovest della france.

 

Delle corse in france questa è la più vicina a voi, sarebbe molto bello venire a vedere come funziona in italie perché quando vedo dei 6.2s sui 150m!!! Che spettacolo!

massimo tedechi viene in france ogni tanto, ma non è della vespa

ieri ho ordinato un primario 3.62 denti dritti per sostituire il 21x72 (3.42 un po' troppo lunga per i 150m)

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  • 3 months later...

Ciao a tutti

Ho un video di un prova in seguito alla fabbricazione di una nuova espansione ed alla prova di parecchi singer, plus di coppia più presto e più potenza ad alto régime, restano delle regolazioni da fare ma questo è una buona partenza



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77cc per essere precisi, un eccellente cilindro

 

il prossimo motore in costruzione avrà lo stesso cilindro in diametro 50mm per 92cc, ed un pacco lamellare vforce3 di CR 85, carburatore di 36mm ed un'altra marmitta sulla base della marmitta bidalot 94cc 2014, un albero motore drt corsa 47mm con biella da 90mm, promette prestazioni eccellenti!

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Il telaio della vespa segue male il motore, ho delle eccellenti sospensioni, ma il collegamento motore / telaio non è abbastanza rigido, non mi permette di passare rapidamente in curva su strada cattiva, su una pista penso che non vada bene per nulla

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è esattamente ciò gian gtr

 

ha delle foto del cilindro che ho acquistato di opportunità leggermente modificata allo scappamento

 

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il modelo (nove) diametro 50mm per li prossimo motori

 

 

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