+ gabz Inviata 2013 Luglio 27 Share Inviata 2013 Luglio 27 Salve a tutti sono Gabz dalla FranciaHo una serie di video della mia vespa 50 su che ha montato un kit 70cc di scooter minarelli (polini evo1) l'ammissione di un derbi, un carburatore 32mm di rgv, una marmita maison, albero motore drt full circle c43, accensione di piaggio typhoon, cdi ignitech programmabile, primaria olympia 21x72, gearbox drt "runner", forcella di hexagon 125, freno brembo, malossi rs24/10 zip e rs24 typhoon modificato Prossima evoluzione un nuovo motore in 92cc con un kit bidalot factory 86cc in corsa 47,clutch 7000 drt e nuova marmitagab 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gabz Inviata 2013 Luglio 27 Autore Share Inviata 2013 Luglio 27 La piccola cilindrata mi permette di circolare in sprint 150m contro i derbi o i plasticoni, in Francia bisogna restare sotto ai 100cc per lo sprint, sopra sei declassato 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJ999 Inviata 2013 Luglio 27 Share Inviata 2013 Luglio 27 veramente un ottimo lavoro gabz, e ottima la scelta dell'aspirazione dietro, l'unico sistema per far rendere al meglio un lamellare al carter secondo me! 2 Quota facebook ...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gabz Inviata 2013 Luglio 27 Autore Share Inviata 2013 Luglio 27 grazie a tutti per i vostri complimenti e congratulazioni. bidalot è una marca francese che porta il nome del suo creatore, Jean bidalot, un grande ingegnere francese dei 70's che aveva lavorato per motobécane e che poi ad evoluto tutta una gamma di locali e di moto per la competizione 50 cm³. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ daniele OPC Inviata 2013 Luglio 27 Share Inviata 2013 Luglio 27 veramente un bel mostriciattolo! farebbe invidia a lucone per il corsacorta peccato per il rumore troppo da sputer 2 Quota two stroke will never die. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2013 Luglio 28 Share Inviata 2013 Luglio 28 la fortuna che in francia non hai le ispezioni tecniche da fare quindi con i proto ci vai anche in giro.. Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gabz Inviata 2013 Luglio 28 Autore Share Inviata 2013 Luglio 28 E' chiaro che con una visita tecnica ciò non sarebbe lo stesso, obbligherebbe ad avere una motore originale per passare il controllo e rimontare poi l altro motore.Il governo ne parlava l'anno passato, magari arriverà... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nikone Inviata 2013 Ottobre 20 Share Inviata 2013 Ottobre 20 Ottimo prototipo , quanti giri raggiunge? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2013 Ottobre 20 Share Inviata 2013 Ottobre 20 Molto bella come idea! Sembra girare molto bene. Bravo! Ora resta da curare un po' in alcune finiture! Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gabz Inviata 2013 Ottobre 26 Autore Share Inviata 2013 Ottobre 26 ciao a tutti grazie per i vostri complimenti nikone prende 13000 trs nella sua forma ottimale dal mio ultimo messaggio,ho rotto il mio motore a causa d una candela che ad esplosa nel cilindro... il mese scorso ho trovato un cilindro di sostituzione, un bidalot factory 80cc la prima prova rompo le mie valvole riduco la la lunghezza dello marmitta la seconda prova re-rompo le mie valvole y "torque" a scomparso... un problema de asencionne chi non voleva prendere più di nuova modifica di la marmitta e l'adattamento d uno asencionne pvl bidalot factory alla fine del mese lo sprint di albi, auguratemi buona fortuna Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gabz Inviata 2013 Novembre 15 Autore Share Inviata 2013 Novembre 15 Ciao a tutti grazie per l'incoraggiamento ho fatto 8.6s su 150 metri in versione "strada" (fari, stop, ...)La frizione è quasi sopravvissuta al weekend, ha ad aspettato la domenica vicino mezzogiorno per morire une bonne petite tete du matin due aux explois de la veille (au soir^^) 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian-gtr Inviata 2013 Novembre 15 Share Inviata 2013 Novembre 15 très bien BRAVO vous etiez ou? ciao ehm BRAVO dove eravate? ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gabz Inviata 2013 Novembre 16 Autore Share Inviata 2013 Novembre 16 CiaoGrazie a tutti per i complimenti Sono contento di condividere tutto questo, la costruzione è dettagliata interamente nei forum, ma in francese...+gian-gtr era ad albiHo un video dove si vede la vespa al min 1:18 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gabz Inviata 2013 Novembre 18 Autore Share Inviata 2013 Novembre 18 ciaoHo una vecchia combinazione con gli stivali ma li utilizzo solamente per le corse su circuito (non comodi)ancientart questa corsa a luogo ad Albi, non lontano da Toulouse, nel sud ovest della france. Delle corse in france questa è la più vicina a voi, sarebbe molto bello venire a vedere come funziona in italie perché quando vedo dei 6.2s sui 150m!!! Che spettacolo! massimo tedechi viene in france ogni tanto, ma non è della vespaieri ho ordinato un primario 3.62 denti dritti per sostituire il 21x72 (3.42 un po' troppo lunga per i 150m) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gabz Inviata 2014 Marzo 14 Autore Share Inviata 2014 Marzo 14 Ciao a tuttiHo un video di un prova in seguito alla fabbricazione di una nuova espansione ed alla prova di parecchi singer, plus di coppia più presto e più potenza ad alto régime, restano delle regolazioni da fare ma questo è una buona partenza 7 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2014 Marzo 14 Share Inviata 2014 Marzo 14 tira da paura ! ma che cilindro hai messo alla fine ? 1 Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gabz Inviata 2014 Marzo 15 Autore Share Inviata 2014 Marzo 15 ciao houseloveril cilindro è uno bidalot factory 80cc (77 in corsa 43mm)http://www.bidalot.fr/pieces-racing-pro1/696--haut-moteur-racing-factory-minarelli-hor-80cm3.htmlcon un pvl della stessa marca, mentre l'espansione è riprodotta sulla base della marmitta concepita per questo cilindro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gabz Inviata 2014 Marzo 15 Autore Share Inviata 2014 Marzo 15 Per quelli che vogliono vedere di più della fabbricazione del motore o del resto, troverete tutto qui:https://www.facebook.com/pages/Latelier-de-gab/183528965164337 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gabz Inviata 2014 Marzo 15 Autore Share Inviata 2014 Marzo 15 77cc per essere precisi, un eccellente cilindro il prossimo motore in costruzione avrà lo stesso cilindro in diametro 50mm per 92cc, ed un pacco lamellare vforce3 di CR 85, carburatore di 36mm ed un'altra marmitta sulla base della marmitta bidalot 94cc 2014, un albero motore drt corsa 47mm con biella da 90mm, promette prestazioni eccellenti! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gabz Inviata 2014 Marzo 15 Autore Share Inviata 2014 Marzo 15 Il telaio della vespa segue male il motore, ho delle eccellenti sospensioni, ma il collegamento motore / telaio non è abbastanza rigido, non mi permette di passare rapidamente in curva su strada cattiva, su una pista penso che non vada bene per nulla Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2014 Marzo 15 Share Inviata 2014 Marzo 15 Vedo ora il post , complimenti, veramente un rockets . 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gabz Inviata 2014 Marzo 15 Autore Share Inviata 2014 Marzo 15 è esattamente ciò gian gtr ha delle foto del cilindro che ho acquistato di opportunità leggermente modificata allo scappamento il modelo (nove) diametro 50mm per li prossimo motori 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2014 Marzo 16 Share Inviata 2014 Marzo 16 davvero complimenti 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2014 Marzo 16 Share Inviata 2014 Marzo 16 Spettacolo! 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gabz Inviata 2014 Marzo 18 Autore Share Inviata 2014 Marzo 18 grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.