Vai al contenuto

valvola...come vi sembra?


Messaggi consigliati

ciao ragazzi!!questo è il blocco che dovra ospitare il mio polini evo,cosa dite della valvola??apparte che andra allargata e non rimarra cosi ma puo andare i righi si sentono al tatto non sono fondissimi ma neanche proprio superficiali!che dite la posso utilizzare sta valvola??

post-7210-0-61784300-1374660775_thumb.jpg

post-7210-0-66883000-1374660907_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco perchè spesso si è ostinati e non si fa una prova. Pure io potevo scrivere di montare così visto che ad occhio non mi sembra messa male e dovrebbe andare. Consiglio comunque di provare visto che non costa nulla perchè non farlo e aspettare commenti dal forum dove ci possiamo solo basare su un'impressione visiva data da una foto. Insomma hai tutto per farlo aspirato al carter senza lamellare, questo non vuol dire che la valvola vada per forza bene. Se lo vuoi montare così senza fare una banale prova allora buon per te.

 

Non sono uno che critica la gente molto spesso, ma davvero ogni tanto non capisco. Scusami per il tono, non è mai e poi mai mia indole offendere o accnedre flame, spero solo che il mio punto di vista possa essere costruttivo. Buona realizzazione e misura la dimensione dell'albero quando lo hai in mano in modo che così sai quanto puoi allargare senza avere problemi di tenuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei anche un altro blocco!!!questo però è stato gia spianato sopra e è stata portara via la mezza luna lato volano!!certo che provo era per condividere anche 2 chiacchiere con voi!!se non va spiano l'altro blocco e lo faccio sempre a valvola!!come ho detto adesso sono un pò a corto di soldi e la roba x farlo a valvola c'è l'ho di gia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite clansman943

Io non capisco perchè spesso si è ostinati e non si fa una prova. Pure io potevo scrivere di montare così visto che ad occhio non mi sembra messa male e dovrebbe andare. Consiglio comunque di provare visto che non costa nulla perchè non farlo e aspettare commenti dal forum dove ci possiamo solo basare su un'impressione visiva data da una foto. Insomma hai tutto per farlo aspirato al carter senza lamellare, questo non vuol dire che la valvola vada per forza bene. Se lo vuoi montare così senza fare una banale prova allora buon per te.

 

Non sono uno che critica la gente molto spesso, ma davvero ogni tanto non capisco. Scusami per il tono, non è mai e poi mai mia indole offendere o accnedre flame, spero solo che il mio punto di vista possa essere costruttivo. Buona realizzazione e misura la dimensione dell'albero quando lo hai in mano in modo che così sai quanto puoi allargare senza avere problemi di tenuta.

 

Il tuo discorso non fa una piega e ti appoggio, ma in questo caso di vede che quella valvola è apposto

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho scritto anche secondo me tiene tranquillamente, ma parliamo di una prova che si fa in poco tempo senza alcuna spesa e che quindi a mio avviso è doveroso fare. Tutto questo per dire che io stesso ho cambiato idea sul mio modo di fare ed un motore ultaspinto con tolleranze estreme richiede esperienza e accorgimenti che non ho ancora ben imparato. Insomma pian piano facendo qualche motore tutti dovremmo arrivare a misurare e provare alcune cosette che prima si davano per scontate, il risultato finale ne giova soppratutto per affidabilità più che per prestazioni. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...