Vai al contenuto

cilindro nuovo con pistone usato...


samuele85

Messaggi consigliati

ciao ragazzi!!visto che ho sentito diversi pareri chiedo un pò a tutti cosa ne pensate!!ho comprato questo motore a 220 euro....cilindro ancora imballato e pistone usato a sentita dire poco 3 giri di pista anche se per me ha fatto di più questo era montato su un polini evo che gareggia in vpi!!cosa ne pensate voi sull'accoppiata di questo pistone con il cilindro ancora da rodare!!alla fine non sò se compro il pistone nuovo non c ho guadagnato proprio un emerito c.....!le fasce sembrano buone il pistone invece presenta qualche graffio!!voi che dite??

post-7210-0-41052000-1374578218_thumb.jpg

post-7210-0-30507600-1374578312_thumb.jpg

post-7210-0-56889400-1374578429_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite clansman943

A me sembra ok. Mi preoccuperei di più della tolleranza.. ma poi perchè il pistone è usato e il cilindro no?

Link al commento
Condividi su altri siti

il cilindro era ancora in scatola il pistone era montato in un altro evo da pista..forse aveva due motori uno originale e un altro preparato,ha voluto cambiare il pistone all cilindro lavorato e ha preso quello che aveva nell'altro motore nuovo!vendeva anche il cilindro da pista con il suo pistone che era questo,ma io ci devo andare x la strada e mi ha dato il cilindro che aveva nuovo il pistone era mancante e mi ha dato quello che aveva nell'altro evo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...