Vai al contenuto

Polini italian cup 2013 @Matteo Piacentini campione!


sig.tanzi

Messaggi consigliati

è solo un "pochino" di pubblicità...

 

bravo matteo, e bravi a tutto il team. in particolare al Tomas!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ragazzi!!!

si, l'asso nella manica è proprio il Tomas!

nelle piste Veloci siamo sempre stati imprendibili, e anche nelle piste lente siamo migliorati tantissimo e se anche non sono arrivate le vittorie abbiamo girato sempre veramente forte!!!

 

Oltre a Tomas Pozza, devo ringraziare i nostri sponsor di quest'anno, che ci hanno dato un grande aiuto, tutta la Polini e la FMI che ha gestito il campionato in maniera impeccabile, tutti i partecipanti e i team perchè ci siamo proprio divertiti, e tutti gli amici che sono venuti a trovarci in pista, abbiamo trascorso dei weekend stupendi in compagnia!

 

Ora rimane solo Viterbo, dove si spera di bissare il festone serale di Ortona... ma prima un po' di vacanza!! :-D

 

 

 

PARMAKIT - PLC CORSE - MD RACING - DUEPERCENTO - LAPAGUIS - VESPA CLUB LONIGO - ET3.IT

 

GRAZIEEEEEE!!!!!!!

post-49-0-54527900-1373965339_thumb.jpg

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

se abbracciano anche quelli a fine schieramento, mi iscrivo anche io nel 2014, con il GIELLE di Tanzi

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi !!!!

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...