Vai al contenuto

Scooterweekend 20 e 21 Luglio 2013


piace_77

Messaggi consigliati

secondo me han guardato solo culi

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima risposta
Ospite PussyCriminal

forse hanno fatto bene...

gli RR andavano così forte che neanche si vedevano :-D

su dai, fin'ora si è parlato solo di mangiate culi e del bsg fermo, ma quelli che hanno corso?

gli RR per la prima volta hanno preso una pista che sfoghi tutta la cavalleria,come andavano?

la classic com'è andata? anche qui la lambretta aveva la pista a favore

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque noi ci siamo visti solo mezza gara causa ritiro del buon stefano :RC

 

gli RR sono spaziali ! :shock: cavoli se vanno , non dico quanto dovrebbero aver fatto a fondo rettilineo se no mi prendon per pazzo :M per il resto non pensavo ma le classica van forte, certo che anche una classic si parla di oltre 140 km\h per le labre non han brillato per nulla mentre il bsg secondo me potrebbe essere pure superiore agli rr , già al secondo giro si vedeva che si puliva e migliorava molto facendo vedere dell'ottimo potenziale !

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli rr andavano ... L'rr fi stefano vissani a strumento andava 147/148 kmh .. Crimaz e mauro, come direbbe guido meda.. Facevano altro mestiere..ho sentito parlare di 160, ma nulla di certo. Di certo che comunque in rettilineo quella del crimaz me aveva di più..

Come abbiamo costatato di persona con le nostre vespette in rettilinei così lunghi 20 kg di peso di differenza tra me(pancione) e un mio amico (malnutrito) alla fine del rettilineo c'erano 500 giri di differenza..

I kg erano anche 22/23

............ a lana no paga a montagna............

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi Scootercriminal!

 

beh, gli RR vanno forte e si sapeva! ormai sono al secondo anno di sviluppo, e si vede. motori impeccabili e soprattutto affidabili!

al mattino mi ha passato Mauro e abbiamo fatto un paio di giri a distanza ravvicinata, il motore spinge forte e ha un sacco di allungo.

ma mi ha stupito anche il motore di Barone, che poi in effetti ha fatto il secondo tempo in griglia. in rettilineo mi ha letteralmente sverniciato! però lì manca ancora l'affidabilità, ce n'è sempre una! come per noi col BSG insomma ahahah!

ma Barone una un Parmakit Wforce o altro? non l'ho mai visto andare così!

Peccato perchè alla partenza della gara Pacini era indemoniato! ma non ha concluso nemmeno il primo giro.

Ma con Pacini col motore rotto, e con la scivolata di Mauro (che non abbiamo visto perchè in un punto nascosto dalla tribuna), da metà gara non si capiva più nulla, c'erano distacchi abissali. guardate la classifica. Peccato, perchè si preannunciava una bella bagarre.

peccato anche per le rookie, correvano in una pista non adatta a loro, dalle tribune non si sentiva nemmeno il loro rumore!

e alla fine ne è arrivata solo una al traguardo. Bravo Ivan!

 

Per quanto riguarda noi, una volta a casa abbiamo tolto il cilindro, e non ci sono danni per fortuna!

abbiamo bancato la vespa. 33hp, e mura a 12.500. mi pareva fosse piantata in rettilieo!

infatti il tempo in qualifica l'ho fatto al terzo giro, mentre prendevo il ritmo, poi quando ho iniziato a tirare per davvero le prestazioni calavano di giro in giro...

cercheremo di capire dov'è il problema, anche se una mezza idea ce l'abbiamo!

 

ciao!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Le punte di velocità massima come erano rilevate? C'era una telemetria o ci si affidava agli strumenti individuali?

Se c'era una telemetria ufficiale si dovrebbero avere anche le velocità di punta ufficiali

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Max

io ho il GPS per i tempi, che da anche la velocità massima.

quindi sono sicuro della velocità.

145km/h. raggiunti poco dopo il traguardo, il resto era tutto fuorigiri in attesa della staccata.

considera che 2 anni fa, col falc 60x53 ad aria, ho raggiunto i 148km/h. Però quel motore era veramente a punto, e prima che mi si tranciasse a metà il carter motore andava anche forte. peerò giravamo sul circuito corto, quindi non ho possibilità di paragonare i tempi fatti allora con qulli fatti lo scorso weekend.

 

non ho idea gli altri, e non ho nemmeno idea se la pista rilevi le velocità massime!

 

ciao!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo bancato la vespa. 33hp, e mura a 12.500. mi pareva fosse piantata in rettilieo!

praticamente un cesso bisognoso di spurgo... :en_el_bater:

 

 

cercheremo di capire dov'è il problema, anche se una mezza idea ce l'abbiamo!

echeccazzo... ti sei interfacciato con il tuo capo tecnico ? ? ?

allora dillo! :-P

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

eh beh si, per queste cose Tomas e Fabio B sono uno scalino sopra. anzi no, una rampa di scale sopra!! ahahah

hanno strumenti e capacità che in pochi hanno.

io li considero al livello di Quattrini, Falc, Scauri...

 

ma il motore è in pratica lo stesso che ha usato Tibi in accelerazione, e si è visto di che pasta è fatto.

lo stesso che è stato bancato da SIP, ma con corsa minore.

 

io sul motore non ho dubbi, il fatto è che 2 giornate in pista (ottobiano e qui) sono veramente poche per mettere a punto il tutto....nel senso che una volta vista la bancata, è facile dire ah beh questo si che va, in realtà poi sorgono mille problematiche che si risolvono solo con il lavoro e le ore in pista.

 

vedremo di lavorarci!

 

(ma quest'anno il tempo è stato pochissimo, perchè forse non tutti sanno che è in arrivo un altro pargolo! :-D :-D :-D quindi mi ritengo fortunato di essere riuscito anche solo a venire a girare con gli amici la domenica in giornata !!)

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai...

lo sappiamo che tutti i sabati ed i mercoledì da un anno a questa parte sei in tutte le piste italiane

a provare e riprovare.

su su dilla tutta.

 

quella del figlio poi,

ti porterà mica via del tempo ? ?

 

tutte scuse da :aplausos-y-bravo: paracarro

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Max

io ho il GPS per i tempi, che da anche la velocità massima.

quindi sono sicuro della velocità.

145km/h. raggiunti poco dopo il traguardo, il resto era tutto fuorigiri in attesa della staccata.

considera che 2 anni fa, col falc 60x53 ad aria, ho raggiunto i 148km/h. Però quel motore era veramente a punto, e prima che mi si tranciasse a metà il carter motore andava anche forte. peerò giravamo sul circuito corto, quindi non ho possibilità di paragonare i tempi fatti allora con qulli fatti lo scorso weekend.

 

non ho idea gli altri, e non ho nemmeno idea se la pista rilevi le velocità massime!

 

ciao!

 

Non ho dubbi sui tuoi tempi/velocità, sono le leggende metropolitane che girano sui tempi altrui che mi lasciano perplesso, tipo quello che si sente dire sulle velocità degli RR, ma non solo.

Era per sapere se quello che dicono è supportato da una telemetria ufficiale o su quello che ogni uno monta sul proprio mezzo.

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

paracarro_77

 

cesta

 

---tanzi sei un admin del mattarello---

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmm..... mi sa che di ufficiale non c'è nulla

secondo me comunque i 150 155 è una velocità che può essere veritiera

Ma magari mi sbaglio eh!

 

 

paracarro_77

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mattarello

 

mattarello

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...