Vai al contenuto

Trofeo Polini - Quinta gara a San Martino del Lago CREMONA 14/07/2013


piace_77

Messaggi consigliati

Non ho nemmeno smaltito il sonno patito per il viaggio ad Ortona, che bisogna già iniziare a caricare il carrello per Cremona!!! :fiu :fiu :fiu

siete pronti?

noi si.

questa volta niente arrosticini, e io nemmeno griglio perchè sabato pomeriggio me ne vado al matrimonio di mia cugina e rientro alla sera. Quindi vi divertirete da soli sigh ho già nostalgia....

Quindi portatevi una insalatina di riso da casa ahahahah.... :RC

 

Pentu..... se anche questa volta ti metti in disparte, ti legno. non è posibile fare ogni volta 30 metri per venire da te, devi essere comodo, vicinoooooo. quindi tienimi il posto.

anche perchè io e Benini con i nostri mezzi che tutto il paddock ci invidia, siamo già d'accordo di fare l'angolo ROM.

 

ahahahahahah

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Eccomi!!!

ho aspettato a scrivere, dovevo smaltire l'incazzatura per quello che è successo sabato mattina, quando una tromba d'aria si è abbattuta nel paddock causando tanti danni e tanto spavento, per fortuna senza far male a nessuno!

 

come a tutte le gare, ottima compagnia e ottima organizzazione!

La pista era molto veloce, e la mia Vespa volava grazie al sempre ottimo Tomas Pozza! così sono riuscito a conquistare pole position, gara1 e gara 2. e il titolo 2013 con una gara di anticipo!

Purtroppo mancava Filippo Benini, al suo posto il bravissimo e veloce Filippo Corsi pilota ufficiale Polini, che però in qualifica ha dato una gran botta, che ha compromesso tutta la sua giornata di gare....

come sempre, grande il risalto mediatico degli eventi, inserisco qui alcuni link.

che dire, ci si vede a Viterbo a settembre!

 

 

 

http://www.motorino.it/reparto-corse/polini-italian-cup/polini-italian-cup-2013-il-report-delle-gare-di-san-martino-del-lago

http://www.gpone.com/2013071510859/La-Polini-Italian-Cup-a-150-Km/h.html

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AncientArt

Che dire Piace . Complimenti vivissimi . :):1

 

E grazie di tutto , sopratutto dei commenti dopo gara , e di tutti i vari link per farci seguire il tutto anche a noi .

 

A rileggerti presto :)

 

Cia' :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...