Vai al contenuto

Dischi frizione alluminio?


Gommon

Messaggi consigliati

Ho sempre sentito che gli infradischi in alluminio vanno meglio con le sinterizzate e l'olio 80-90. Che si rovinino facilmente non c'è dubbio, piuttosto questi da 1,5 richiedono il disco bombato e sono più spessi di quelli polini? Poi se appunto uno li volesse montare ben sapendo della loro durata, quanto potrebbero durare effettivamente??? Chiaro che dipende dal motore ma credo che qualcuno li abbia provati e lo sappia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre sentito che gli infradischi in alluminio vanno meglio con le sinterizzate e l'olio 80-90. Che si rovinino facilmente non c'è dubbio, piuttosto questi da 1,5 richiedono il disco bombato e sono più spessi di quelli polini? Poi se appunto uno li volesse montare ben sapendo della loro durata, quanto potrebbero durare effettivamente??? Chiaro che dipende dal motore ma credo che qualcuno li abbia provati e lo sappia....

;-)C)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Parmakit li ha a catalogo, sono quelli per la frizione che chiamano W-Force e ci sono da 1,5 e da 2 mm, pur essendo in "alluminio" non è semplice alluminio crudo, è il materiale delle frizioni BSG.

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...