Vai al contenuto

Trofeo Polini - Terza gara a Castelletto di Branduzzo 09/06/2013


piace_77

Messaggi consigliati

Il weekend di Castelletto, una delle piste più belle e tecniche del campionato, si avvicina!

siete pronti?

come sempre noi arriveremo col nostro accampamento nomade, pronti a divertirci, a battagliare in pista e a grigliare nel paddock.

quindi se qualcuno oltre ai soliti noti vuole inserirse il sabato sera, non deve fare altro che avvisare. e portare qualcosa da grigliare o da bere naturalmente eheheheh

 

 

x Pentu: ti porto questo, così puoi far uscire agevolmente la limatura di alluminio dal tuo furgone..... ultimamente ti ho visto parecchio impegnato i42955_huhu2.gifi42955_huhu2.gifi42955_huhu2.gif

nastro%20trasportatore.jpg

 

:M :M :M

 

ci vediamo Sabato ciao!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e.....................mettine un altro di fianco, non so se sai l'ultima ma corsi corre anche sta volta, con il vespino bianco del marri, cosi adesso devo badare anche a lui non mi bestavi te,.......................maledetti!!!!!!!!!!!!!!11

Link al commento
Condividi su altri siti

e.....................mettine un altro di fianco, non so se sai l'ultima ma corsi corre anche sta volta, con il vespino bianco del marri, cosi adesso devo badare anche a lui non mi bestavi te,.......................maledetti!!!!!!!!!!!!!!11

ci mancava solo questa!!!!!!

C.M.R Compagnia Motori Rustega

FORZA STEFANO!!!

www.mavsp.it

mavsplogo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

appena rientrato da un" tour de force " in garage tra frese e calibri speriamo bene fara' caldo e la pista e' bella lunga. piace,mi sa tanto che sta volta mi devo chiudere nel furgone fino al mattino, mmmmmmmmmmmmmmm prevedo che sta volta mi tocca prenotare un posto anche a me per una grigliata, ad airola mentre ero nel furgone non riuscivo a concentrarmi :WA , causa l'aroma che usciva dal tuo box,non so se sta volta resisto, :A

Link al commento
Condividi su altri siti

Pentu le porte del nostro gazebo sono sempre aperte..... Perché non le montiamo mai ahahah!!!

Fameja ma il motore a Corsi lo fai tu?? Doppio lavoro??azzzz

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Pentu le porte del nostro gazebo sono sempre aperte..... Perché non le montiamo mai ahahah!!!

Fameja ma il motore a Corsi lo fai tu?? Doppio lavoro??azzzz

e un onore che corsi corra anche con le vespe !!

vuol dire che si diverte!! quasi quasi la guardo da fuori prevedo super bagar!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pentu le porte del nostro gazebo sono sempre aperte..... Perché non le montiamo mai ahahah!!!

Fameja ma il motore a Corsi lo fai tu?? Doppio lavoro??azzzz

no matteo,il motore lo fà quel signore che era ad airola con il marri,anche volendo non ce l'avrea fatta,ho sviluppato per bene la verdona......ora comincia ad andare come dico io......vediamo un pò...ti ha chiamato nicola per la supergrigliatona?

C.M.R Compagnia Motori Rustega

FORZA STEFANO!!!

www.mavsp.it

mavsplogo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

e un onore che corsi corra anche con le vespe !!

vuol dire che si diverte!! quasi quasi la guardo da fuori prevedo super bagar!!!!

si diverte e come gia ad airola mi chiese se c'era la possibilità di farne altre,naturalmente, a castelletto torna benini ,e spero di finire il campionato con lui e chissa' magari il prossimo anno mi presento col doppio filippo :1 il benini con a fianco il corsi. :sco chiss' a quanti cocci dovro' raccogliere tra tutti e due :barriendo: . va la vado a finire di caricare il furgone che tra poco si parte. ciao a tutti ci si vede a castelletto.

Link al commento
Condividi su altri siti

no matteo,il motore lo fà quel signore che era ad airola con il marri,anche volendo non ce l'avrea fatta,ho sviluppato per bene la verdona......ora comincia ad andare come dico io......vediamo un pò...ti ha chiamato nicola per la supergrigliatona?

 

per la carne ci pensa il Menego, portate pane e abbeveraggi! io birra ne ho comunque.

se avete una griglia in più portatela, con calma si fa anche con la mia comunque

 

le tavole e le panche le porta Nicola.

 

ci si vede sabato!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

toc toc. campione!!!!!!!!!!!!!!!! non ci fai come di consueto il resoconto della gara? :ahh maledetti,mi avete fatto sperare, gara uno mi avete lasciato vincere per poi darmi la solita bastonata a fine giornata, te e tomas mi state facendo uscire pazzo, comunque grazie per la cedrata tassoni la bevanda dei campioni :1 che sabato mi a dato un po' di carica,grazie per la compagnia e per il divertimento a te leaso menego giacomo insomma tutti i presenti a castelletto. chiedo scusa al bestia se non gli ho dedicato troppo tempo ma mi e stato presentato in un momento critico(stavo smontando il cilindro per controllare che tutto stesse insieme dopo che avevo gia' fatto fuori un motore al primo turno)altra nota dolente per me, ieri sera il buon pozza se ne andato con la vespa del piace nel suo furgone,il che vuol dire che non posso dormire tranquillo e sta sera devo cominciare ad imbastire un altro motore :WA maledetti!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pentu hai l'occhio attento eh!!! ihihih

resoconto gara appena ho un attimo.

gara 1 S P E T T A C O L A R E fino alla pioggia, sorpassi sportellate a go go con Benini, ho i suoi segni della gomma sulla carena posteriore ahahahah bellissimo!

mi sono divertito come un matto, ma a fine gara2 ero sfinito :pray

 

a dopo.

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi Pentu!!!

 

bellissimo weekend trascorso in ottima compagnia, soprattutto anche alle guest star della CRM che sono mitici, ci vorrebbero sempre in pista!

a tratti mi mancava il fiato dal ridere!

 

sabato trascorso in tranquillità, tanti i turni (10 se non ricordo male!!!) e con noi più pitbike in pista, quindi al massimo 20 mezzi quindi pista molto poco trafficata che permetteva di tirare già da subito senza traffico, al punto da decidere di saltarne qualcuno per preservare il motore per la domenica!

Sabato sera super tavolata sotto al nostro gazebo con griglia enorme della CRM a preparare se non sbaglio sui 15kg di carne circa, e la mia griglietta da supporto

birra birra birra birra...e vino.

non ho contato in quanti eravamo! qualcuno ha foto?

peccato per Pentu che anche questa volta se l'è persa, ho tentato di tirarti su il morale con la cedrata, ma se assaggiavi il manzo di Menego non te ne andavi più ahahahah!!! la prossima volta cerca di fare uno sforzo e vieni a sederti! lasciali stare tranquilli quei poveri cilindri!

 

ho la pole nelle cronometrate per neanche mezzo secondo su Benini, anche se con tempi un po' alti causa asfalto freddo, e un paio di pozze d'acqua in traiettoria che costringevano a girare larghi....

 

gara 1 lotta serrata con Benini, ci saremo superati 5-6 volte in 4 giri con sportellate sia in curva che sul dritto ahahahah!!! bellissimo! io sul drritto volavo, ma lui in curva faceva i miracoli!

peccato sia arrivata la pioggia, io con le gomme da asciutto non stavo in piedi.... Benini ha gran manico e anche sul bagnato andava che andava....

e ha vinto. io Secondo e Leaso terzo, penalizzato da una scivolata mentre era secondo!!!!

gara 2 con le rain e pista bagnata, l'ho seguito per un paio di giri, finchè ho preso confidenza con l'asfalto e l'ho superato (gran sorpasso sull'ovale all'esterno, grazie al setup della Vespa fatto da Tomas che sul bagnato sembrava di girare sull'asciutto!!!), una volta preso un po' di vantaggio l'ho amministrato fino alla fine. Benini Secondo e Leaso terzo

 

che dire, ero sfinito ma molto felice, gran bagarre in pista, e ottima compagnia fuori. al di là della vittoria, anche questo weekend è stato perfetto, per il divertimento, la compagnia e le 2 gnocche che giravano nel paddock a creare scompiglio (grazie Valvoline)!

 

Ringrazio naturalmente il buon Tomas, guru del 2 tempi, che mi mette sempre tra le mani una Vespa-missile, e tutti quelli che c'erano e sono venuti a trovarci, gli utenti di et3.it, il Bestia e Scauri+family.

 

ci si vede ad Ortona!

 

post-49-0-76312600-1370881425_thumb.jpgpost-49-0-31810500-1370881436_thumb.jpgpost-49-0-51425000-1370881451_thumb.jpgpost-49-0-14124500-1370881462_thumb.jpgpost-49-0-99227200-1370881472_thumb.jpgpost-49-0-63874500-1370881488_thumb.jpgpost-49-0-88972600-1370881504_thumb.jpgpost-49-0-82909000-1370881860_thumb.jpg

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

bravo!

però ad Ortona provvedo io a metterti al tappeto,così favorisco gli avversari e vediamo di accendere un po' il campionato altrimenti è già chiuso...

sennò a Viterbo che ci vengo a fare per la finale se non me la devo guardare con il cuore in gola?

Link al commento
Condividi su altri siti

alcune foto

IMG_1061.JPGIMG_1062.JPGIMG_1064.JPG

IMG_1065.JPGIMG_1066.JPGIMG_1067.JPG

IMG_1068.JPGIMG_1069.JPGIMG_1070.JPG

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

altre 4

IMG_1077.JPGIMG_1080.JPG

IMG_1078.JPGIMG_1079.JPG

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

per ortona prevedo un altra bella bagarre benini e carico a molla e io piu' di lui,sono a costretto a preparare un altro motore per tentare di placare l'euforia del mio pilota. sicuramente la prossima volta non manchera' la cedrata e la mi presenza alla grigliata del piace,tanto adesso abbiamo anche noi il mezzo vintage per dormire,quindi piace se posso mi prenoto gia siamo io flippo suo papa' e il mio socio dimmi cosa devo portare che mi organizzo e digli al tuo meccanico di lavorare poco che vorrei anche dormire di tanto in tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Pentu ma come scrivi!!! togli il barrato!

comunque abbiamo visto dove hai caricato il motore della Vespa. Anche noi abbiamo l'occhio lungo ahahahah!

 

.... e ho visto che vi siete evoluti, tra il mio camper e la vostra roulotte facciamo un perfetto campo rom ahahahahah

però quanto si sta bene?????

 

per il mangiare no problem, importante è che ti procuri un tavolino e 4 sedie.

poi per la carne, ci organizziamo perchè mancherà il Menego il re della Carnazza. ahahahah

l'importante è che ci sia la griglia calda!!!

 

nel frattempo ecco qualche resoconto della gara

http://www.motorino.it/reparto-corse/polini-italian-cup/polini-italian-cup-2013-emozioni-e-pioggia-a-castelletto

http://www.gpone.com/2013061010464/Polini-Cup-spettacolo-sotto-la-pioggia.html

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo week-end....

 

splendida compagnia il sabato sera con carne e birra a go go.....

 

la vespa era formidabile.. motore eccezzionale e assetto speciale grazie al grande tomas....

 

Che dire, ottima squadra e compagnia speciale... gransissimo Menego con la sua "carnazza"... Giacomo per le sue battute... Ruttigliano numero uno...

la compagnia della CMR spettacolari....

 

peccato per il tempo un pò balordo ma da me si dice " tempo, culo e siori i fa quel che vol lori...

 

buahahahah :laugh ...

 

grandissimo il pentu che lavora sempre come un matto, ma con un pilotone che ha non serve tanta cavalleria...

 

grandissimo il piace che ha giocato una delle sue carte facendo un sorpasso in gara due da paura...

 

adesso di nuovo al lavoro per ortona...

 

io sono sempre un eterno 3°... :fiu ... ma non mollo....

a ortona monto un 60x51 rr evo bi-turbo 16v e brucierò tutti... buahahah...

 

evviva le grigliate ma sopratutto forza DUEPERCENTO SQUADRA CORSE..

Link al commento
Condividi su altri siti

Pentu ma come scrivi!!! togli il barrato!

comunque abbiamo visto dove hai caricato il motore della Vespa. Anche noi abbiamo l'occhio lungo ahahahah!

 

.... e ho visto che vi siete evoluti, tra il mio camper e la vostra roulotte facciamo un perfetto campo rom ahahahahah

però quanto si sta bene?????

 

per il mangiare no problem, importante è che ti procuri un tavolino e 4 sedie.

poi per la carne, ci organizziamo perchè mancherà il Menego il re della Carnazza. ahahahah

l'importante è che ci sia la griglia calda!!!

 

nel frattempo ecco qualche resoconto della gara

http://www.motorino....a-a-castelletto

http://www.gpone.com...la-pioggia.html

azz... non ti sfugge niente e! comunque si il motore fuso e partito per bergamo ma ci tengo a precisare che il motore e il mio a no di polini come certe voci che ho sentito in giro,il 90% del materiale lo pagato,qualcosa polini mi a passato,a visto che mi sto impegnando e che ci sono dei problemi strutturali da sistemare, ho subito colto la palla al balzo gli ho dato il motore fuso cosi ci possono lavorare un po' su anche loro (visto che di motori vespa non ne anno ) e vediamo cosa ne viene fuori, comunque io intanto per sicurezza ne preparo un altro come avevo gia detto.anche perché come dice bene leaso, mi tocca sempre lavorare come un matto dopo questa gara devo rifare il motore alla pit,de zero cilindro pistone cambio tutto insomma. due scooter che devo portare a telaio causa pioggia,insomma tanto lavoro anche sta volta, vi saluto va che vado in garage ci si vede ad ortona.................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per la grande atmosfera che si trova in questo paddock !

eeee..................... alla prossima ........................attento PIACE che quando arriva il CMR non c'è da star tranquilli verooo!!!!!!!!!!

hahahahahaaha

:fiu :fiu :fiu :fiu

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo il campione un po' assente in generala sul forum...............mmmmmmmmmmmmmmm...................qui gatta ci cova che stia facendo dei "summit" con il buon pozza in vista della gara di ortana?,quale tattica studieranno sta volta per mandarmi fuori di testa? diciamo che sta volta come si dice nel mio dialetto "gli abbiamo quasi messo il sale sulla coda" sabato gli ho anche detto che "i biglietti si fanno la domenica" :M E E E propiobene ho detto la domenica ma quando arriva la mia domenica??????? :ahh

Link al commento
Condividi su altri siti

PENTUUUUUUUU

no la Vespa è parcheggiata in un lato del garage. Il motore va bene così, .....l'affidabilità prima di tutto, e finora si è dimostrato affidabile. noi dobbiamo divertirci prima di tutto! smontiamo cilindro, controlliamo, se il pistone è giù si cambia, e via! Pensare ad un Weekend come i tuoi, col fresino in mano...... mmmmm.... nemmeno parto da casa! ma come fai!!! La prossima volta che passi il sabato sera con noi capirai!!! e se si vince bene,ma se non si vince va benissimo lo stesso!

 

Invece...... stiamo giocando con un altro motore. vuoi che ti mando delle foto via mail? se riusciamo lo portiamo ad una gara entro fine anno, e lo proviamo al sabato., così senti che musica!!!!!!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...