Vai al contenuto

SCELTA GOMMA


Ospite vespa4ever

Messaggi consigliati

Ciao a tutti!

 

E' giunto il momento di cambiare la ruota posteriore in quanto piatta....

Era una tt91gp...

 

ruotaconsumata7vv.jpg

 

 

Ora, elmotorista ed io abbiamo pensato di cambiare tipo di gomma dietro e mettere una michelin pilot sc visto la scarsissima durata delle tt, considerando che ora sopraggiunge l'estate, la vespa viene usata di più, fa caldo e la gomma si consuma ancora prima e lasciare all'anteriore la tt che è perfetta, secondo voi facciamo una cagata o va bene? Considerando che a me piegare piace..ci ho preso gusto..solo che con la ruota dietro presa così non mi fido molto...

che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

si si...problemi di instabilità al tuo cervello!!!! :evil::shock::shock::shock:

 

allora sono passato prima in pneusmarket e mi ha detto che l S1 costa 20 euro... a te la scelta!!!

 

x me ti conviene quella o l sl26, in quanto appurato che non fai gare, quelle sono idelai xk tanto se arrivi al curvone con le tt91 fredde (sottolineo che quello che intendi tu x gomme calde non è assolutamnte quella l idea xk in pista mettono addirittura le termocoperte x dirne una.) o con quelle è uguale....

 

 

ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me servirebbero delle gomme che tengano alla grande...senza che serva scaldalrle con le termocoperte...non le s83...

 

All'anteriore va bene la tt?

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm...

mi state convincendo..

e col bagnato? Io sono abituato alle tt...

 

Ma quindi, lasciando la tt davanti va bene o meglio cambiare anche quella davanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

massi.. io le cambierei.. solo per fattore estetico...

 

ma lascia la tt e appena l'hai finita metti due gomme uguali....

 

e poi... ora che consumi quella davanti ce ne vuole....

 

io ho ancora la mia vecchia metzeler davanti quasi nuova...

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

bè sai, tu hai ragione, però io non sono mai stato in pista, qui non ce ne sono che io sappia, quindi le pieghe le faccio per strada, con le macchine e tutto il resto. Certo sto attento ma ci sono il vecchio che mi chiude perchè non mi vede e non mi sente perchè sordo, l'asfalto magari con microscopici sassolini d'asflato, gente che esce da strade, quei maledetti trabiccoli che lavano le strade...quanto li odio, le lavano la mattina presto sti bastardi quando tutti noi ragazzi andiamo a scuola correndo come i matti, ho rischiato la pelle piu volte..

Quindi non mi spingo molto in la, facendomi prendere per il culo dal motorista..., perchè cadere per me vuol dire morire col traffico che c'è..Certo, quando non ci sono macchine faccio tipo valentino rossi..dei poveri, e mi diverto come un matto..

Link al commento
Condividi su altri siti

bè sai, tu hai ragione, però io non sono mai stato in pista, qui non ce ne sono che io sappia, quindi le pieghe le faccio per strada, con le macchine e tutto il resto. Certo sto attento ma ci sono il vecchio che mi chiude perchè non mi vede e non mi sente perchè sordo, l'asfalto magari con microscopici sassolini d'asflato, gente che esce da strade, quei maledetti trabiccoli che lavano le strade...quanto li odio, le lavano la mattina presto sti bastardi quando tutti noi ragazzi andiamo a scuola correndo come i matti, ho rischiato la pelle piu volte..

Quindi non mi spingo molto in la, facendomi prendere per il culo dal motorista..., perchè cadere per me vuol dire morire col traffico che c'è..

 

Ti quoto ALLA GRANDE .... per strada NON BISOGNA MAI CORRERE !!! ED AVERE 100 ATTENZIONI

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...