Vai al contenuto

VPI Ortona, com'è andata?


gRaio

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

qualcuno ha notizie oltre a queste della gara VPI del 12/05/13?

recensioni, foto?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

c'è stato un bel duello in gara1 tra biondi e pacini su lambretta,con ribola alle calcagne,una guerra all'ultima staccata.

gara2 mauropapà ha fatto una rimonta da urlo,partiro malissimo ha concluso secondo.

Crimaz come al solito ha dominato e amministrato le due gare,sentire passare l'RR dagli spalti e qualcosa di favoloso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo!

tu Stefano hai girato sabato? l'asfalto com'è? fa sempre cacare come lo scorso anno?

io ad Ortona ci ho girato solo lo scorso anno per la gara, ma non l'ho proprio digerita. mah!

vedremo come andrà quest'anno!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Fa ancora cagare...

Io solo domenica sono stato,come ti dicevo sono con la merda fino al collo a lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato anhe io a Ortona, purtroppo di foto quest'anno non ne ho fatte, ma vi assicuro che nessuna foto puo rendere l'emozioni provate dalle tribuna (per chi è stato in tribuna come me)... :WA :WA

VeSpA... Happiness FOR People!!


C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah MacroN se ti emoziona così tanto guardare gli altri correre, NON provare mai una vespa in pista!!! Altrimenti finisci dipendente come tutti noi!!! Ahahah

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti



avete visto il video del VPI? E' una figata!
è forse meno completo di quelli fatti finora, ma mi piace molto, la voce è molto professionale!
Inoltre da il giusto risalto a tutte le categorie, dalla Open alla Classic, alla Rookie! prima sembrava ci fosse solo la Open, era la testa della gara e giustamente i cameramen riprendevano quasi solo quello, e lo speaker commentava solo quello....

Anche il montaggio è molto accattivante!

Bello bravi!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...