Vai al contenuto

info Lambretta LI150


Messaggi consigliati

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima risposta

ok ho già capito che rimane così,non ho niente per sollevarla montata per sfilare la forcella,e non ho intenzione di smontare mezza lambretta per un lavoro di merda che ha fatto qualcun altro...la ghiera del contachilometri mi è già caduta dentro un paio di volte,recuperata con un fildiferro ricurvo...na disperazione sti mezzi...

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

altra domanda:mi ritrovo che tutte le guaine dei cavi sono tirate all'osso,è possibile che siano state montate quelle di un'altro modello?anche quella del contachilometri non si riesce nemmeno a farla passare nell'anello in basso alla forcella da quanto corta è,ne mancheranno 3-4cm di lunghezza...inoltre la ghiera cromata sotto il manubrio dove passano le guaine ha un senso di montaggio?potrebbe essere stata montata al contrario e per questo le guaine mi si tirano quando sterzo tutto?

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica forcella su cui c'è saldato il passacavocontakm è quella primaserie, le altre hanno una staffa avvitata

quelle 3a serie sono più corte delle 1a-2a serie (contakm)

possibile che siano state prese quelle al metro e tagliate a misura?

 

la ghiera frontalmente ha il buco per un grano, serve per il corretto posizionamento, c'è una sola posizione possibile in altezza e angolazione

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina mi son messo di pazienza e ho smontato tutta la forcella,c'era il finecorsa a destra consumato nel canotto,ho riportato un paio di millimetri sulla mezzaluna della forcella e li ho risolto,domani mattina rimonto il manubrio e vedo come passano le guaine tutto sterzato,anche se gia prima di smontare avevo visto che anche con poco sterzo verso destra le guaine iniziano gia a premere contro l'anello nella parte posteriore.l'anello era montato giusto,anche se mancava il grano

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...