Vai al contenuto

trofeo polini airola


mattatore

Messaggi consigliati

Che giornata fantastica!!!!!

Mi spiace esser stato li solo un paio d ore ma cacchio quelle due ore son state bellissime...

Un ringraziamento ai ragazzi del team Duepercento che mi hanno ospitato e a scootercriminal e mattatore per le chiacchiere fatte assieme...

Ragazzi si respira adrenalina pura nel paddock...

Mi sono innamorato di queste corse l anno prossimo faccio la hobby sport promesso

 

 

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima risposta
Ospite PussyCriminal

grazie alla carica della roba buona che abbiamo portato noi festaioli il Piace ha dominato entrambe le sessioni di gara senza sforzarsi più di tanto.

io come sempre mi son divertito anche se mi mordevo i gomiti per non poter girare,vabbè ho affogato la voglia della pista con tanta birra accompagnato da mattatore,sharan e compagnia bella,ho passato proprio una bella domenica con voi!

msc7 per come sei vicino alla pista dovevi essere il primo ad arrivare e l'ultimo ad andartene,magari e si correva vicino casa mia,sarei andato in ginocchio camminando sui ceci!

 

per il resto ci vediamo ad Ortona dal sabato dajeeeee!

 

ps: Piace il cacio è arrivato fino a casa o l'hai finito strada facendo?

grazie anche a giakjs che mi ha rotto la borsa frigo...ora le birre ghiacciate a Tomas come gliele passo?

 

ahhhhhhhh e le pastarelle a fine gara ne vogliamo parlare? Sharan :A ti aspetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie alla carica della roba buona che abbiamo portato noi festaioli il Piace ha dominato entrambe le sessioni di gara senza sforzarsi più di tanto.

io come sempre mi son divertito anche se mi mordevo i gomiti per non poter girare,vabbè ho affogato la voglia della pista con tanta birra accompagnato da mattatore,sharan e compagnia bella,ho passato proprio una bella domenica con voi!

msc7 per come sei vicino alla pista dovevi essere il primo ad arrivare e l'ultimo ad andartene,magari e si correva vicino casa mia,sarei andato in ginocchio camminando sui ceci!

 

per il resto ci vediamo ad Ortona dal sabato dajeeeee!

 

ps: Piace il cacio è arrivato fino a casa o l'hai finito strada facendo?

grazie anche a giakjs che mi ha rotto la borsa frigo...ora le birre ghiacciate a Tomas come gliele passo?

 

ahhhhhhhh e le pastarelle a fine gara ne vogliamo parlare? Sharan :A ti aspetto!

 

nella furia :conduciendo:

:laugh :laugh :laugh :laugh :laugh

scooter provvedero a ripararlo con della loctite.......

Link al commento
Condividi su altri siti

divertimento al massimo !! super pista !!

guidare sul bagnato e una figata ...........

grazie a tutti come al solito week bellissimo!!

i nik non me li ricordo ma ringrazio tutti quelli che ci sono venuti a trovare per scambiare due chiacchere............e mangiare baba e mozzarelle di bufala :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo weekend, anche se molto impegnativo per la lunga trasferta e le condizioni meteo spesso al limite!

ma guidare in un circuito come Airola mi ha ripagato di tutti gli sforzi! anche con il bagnato e la pioggia era spettacolare!!!

 

sabato mattina abbiamo iniziato con la pioggia, per fortuna nel pomeriggio siamo riusciti a testare i mezzi anche con asfalto asciutto anche se c'era un gran vento che metteva a dura prova i motori!!

sabato sera grigliatona in ottima compagnia, e per fortuna eravamo nei box che ci proteggevano dalla pioggia e dal vento!

 

Domenica Tomas mi ha messo a punto la Vespa in maniera impeccabile, un gioiello di motore e di ciclistica, e nel secondo turno di prove cronometrate con pista leggermente umida ho fatto la pole!

gara 1 parto male ma mi metto in coda a Filippo Corsi che riesco a superare dopo 2 giri, e riesco a prendere quei 2 secondi circa di vantaggio che mantengo fino alla fine

gara 2 parto bene e tiro come un dannato fino al quarto giro (abbassando il tempo sul giro di mezzo secondo!), mi giro per controllare e mi ritrovo Filippo Corsi attaccato!!! abbiamo girato veramente forte, fino ad un paio di giri alla fine quando deve aver sbagliato marcia e sono riuscito a prendere quei 10 metri che mi sono tenuto fino alla fine.... gara tiratissima, infatti ho vinto con circa 1,5 secondi di vantaggio!

sia in gara 1 che in gara 2 era assolutamente vietato sbagliare!!!! bellissima gara e ottima Vespa di Pentu che in gara2 ha colmato il piccolo gap che aveva in gara1! e Filippo Corsi che dopo 1 giorno in Vespa Volava! eh il manico c'è e si sapeva..... :fiu :fiu :fiu

Un vero peccato per la Vespa del team MDM, che ha patito tante, troppe rogne al sabato! per fortuna sono riusciti a metterla a posto per la domenica.... Speriamo per la prossima gara!

 

Grazie anche a tutti gli amici che sono venuti a guardare, spero vi siate divertiti!!

tra mozzarelle, cacio, focacce, vino, paste, taralli, avrò guadagnato minimo un secondo al giro ahahahah!!!

 

Ci si rivede a castelletto tra nemmeno 2 settimane!

ciao!

 

post-49-0-43080900-1369740920_thumb.jpg

post-49-0-81193200-1369740934_thumb.jpg

post-49-0-42283100-1369740961_thumb.jpg

post-49-0-14050000-1369740972_thumb.jpg

post-49-0-45932800-1369740987_thumb.jpg

post-49-0-24967000-1369741003_thumb.jpg

post-49-0-77868300-1369741018_thumb.jpg

post-49-0-04310900-1369741031_thumb.jpg

post-49-0-05703600-1369741044_thumb.jpg

post-49-0-91575000-1369741059_thumb.jpg

post-49-0-40837000-1369741071_thumb.jpg

post-49-0-87280900-1369741462_thumb.jpg

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

grazzzzzzzzzzzzzzzzieeeeeeeeeeee piace "per il piccolo gap" che per i miei gusti era anche troppo, volevamo portare a casa il risultato e la vespa intera e ci siamo riusciti.in gara 2 ci abbiamo anche creduto un po' ma il team duepercento non a lasciato scampo. peccato perché sabato sera mentre ero nel furgone a preparare un cilindro appena tolto dalla scatola il buon Thomas si e' rifiutato di toccarlo, altrimenti ci sarebbe stata piu' bagarre visto che si vocifera che solo passando tra le sue mani si acquistano cavalli, peccato, piace se ti avanzano altre foto come quella che c'e' qua sopra co Thomas e la vespa seminuda mandamele pure in mp ho bisogno di idee, e quella foto un paio me le a date, anzi guarda vado subito in garage ad accendere il fresino prima che mi passano, benini mi a gia contattato e a detto che a castelletto vuole fare il fuoco...........grazie ancora di tutto ragazzi ci si vede a castelletto

Link al commento
Condividi su altri siti

Al limite ti mando delle foto della vespa intera.....e di noi seminudi! Ahahahahah

Già hai Benini a Castelletto... Cosa vuoi di più???.... Non oso immaginare che tempi farà!

L'adesivo ve lo tolgo!!!!ahahah

Mi rassegno .....

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fine settimana stupendo ad Airola.

Sabato sera arrivo sulla pista, diluviava pesantemente, chiamo Piace che mi dice in che box sono, li raggiungo e lo trovo lì davanti che grigliava a tutta forza, ci presentiamo perchè non conoscevo nessuno apparte Sharan, che ho rivisto con piacere. Abbiamo passato una bela serata tra chiacchiere, risate , carne, soppressa, vino, birra e un eccezionale strudel. Domenica poi ci siamo rivisti e i ragazzi ci hanno fatto gironzolare nel box e per questo li ringrazio, così le gare le vivi al 100% e non solo da spettatore. Complimenti a Piace che ha un gran manico, a Thomas che è un grandissimo meccanico, molto professionale, a Menego e giakjs che in gara due mi hanno fatto divertire e anche fuori pista che si sfottevano.

Peccato per quel ragazzo che è caduto e si è fatto male di cui non ricordo il nome, a proposito come sta?

Saluto anche la coppia con la vespa barrique molto simpatici mi raccomando serra bene lo starter :-) .

Ho avuto il piacere di conoscere anche altri utenti come msc7 e scootercriminal che saluto, Stefano la prossima volta voglio vederti girare.

Spero di riuscire a venire ad Ortona, stavolta porto molta più soppressa.

Ciao a tutti quelli che erano presenti anche a chi non ho nominato.

Non importa quanti cavalli hai ma quanta passione ci metti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

E stasera eravamo anche su griglia di partenza condotto da Bobbiese. sul 249 del digitale terrestre.

brevissimo report di tutte le categorie.

Sono commosso!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

qui?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...