Vai al contenuto

trofeo polini airola


mattatore

Messaggi consigliati

Se riesco vengo con il mio nuovo px,altrimenti in macchina sia al sabato che la domenica.Fatemi sapere qual'ora ci fosse bisogno di qualsiasi cosa io sono a vostra disposizione,chiedete e vi sarà dato.Capito Matteo????Ciao a sabato vi aspetto

SHARAN

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima risposta

Quasi tutto pronto. domani sera termino alcuni dettagli e poi manca solo di caricare!

 

Saremo in parecchi tra piloti meccanici e nullafacenti :), ognuno di solito porta qualcosa o si va a fare la spesa il pomeriggio...magari se avete un barbecue portatile non sarebbe male, in alternativa si fa tutto col mio con calma!

stefano .... ti dico solo una parola....CACIOCAVALLO!!!!

 

sharan..... attenzione a non farlo provare agli altri il px!!!!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh si! :-D :-D

 

SLURPPPPPPPPP

Caciocavallo.jpg

 

se mi fai la gentilezza di prendermi un po' di cose per me, poi te le pago in pista. ci sentiamo al telefono!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

se domenica il tempo non rompe i coglioni giro anch'io,morto di sonno e con un motore di merda ma voglio girare!

la pista sembra bellissima,non vedo l'ora di scaricare tutti i cv di questo polini doppia ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

se domenica il tempo non rompe i coglioni giro anch'io,morto di sonno e con un motore di merda ma voglio girare!

la pista sembra bellissima,non vedo l'ora di scaricare tutti i cv di questo polini doppia ahahahaha

 

 

Domenica fai brutta fine...

 

we ragazzi ma gli orari?

Mi piacerebbe venirvi a salutare senza disturbare

Quando vedete un ragazzo con rayban e maglia nera con scritto i doppia non girano arano il terreno quello sono io...

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato ci sono turni liberi per tutti, basta avere scooter/Vespa e abbigliamento idoneo. costo in base ai circuiti (dai 30 ai 50 euro circa...)

domenica riservata al trofeo Polini, mattina 2 turni di prove cronometrate, pomeriggio gara 1 e gara 2. tutto suddiviso per categorie.

 

OBBLIGATORIO presentarsi!

come vedrete noi saremo presi tra turni setup carburazioni cambigomma termocoperte autografi (BUAHAHAH) quindi quando passate fermatevi e presentatevi! E' sempre un piacere! Voi non potete sbagliare, che guidano le Vespa non ce ne saranno molti!

 

noi in teoria saremo nel box numero 6.... ammassati come profughi.

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Bravo piace,tieni un posto pure per la mia vespa cariola,così non mi porto null'altro,con un pieno giro tutta la giornata e avanza pure,non toccherò una vite io...motori di merda rulez!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Ed aggiungo...

Nessuno vuole fare la hobby sport la domenica?

È un modo per assaggiare la pista e si può girare anche con vespe stradali,ci vuole solo l'abbigliamento tecnico

Link al commento
Condividi su altri siti

mattatore entra in pista e guarda dove ci sono le Vespa, e il carrello con grafiche DUEPERCENTO noi saremo li!

il telefono lo lasciamo in camper tutto il giorno quindi è come non averlo.......

 

gli orari delle gare li sapremo sabato!

 

speriamo non diluvi!!!

 

ciao!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Sabato salto,ho aspettato fino ad oggi il meteo ma prendere una giornata di ferie per prendere acqua e poi lavorare pure domenica sera mi sta sulle balle!

Speriamo che almeno domenica il tempo mantiene e posso girare senza rotture di coglioni...quindi mattatore tieni qualche bontà da parte per me :-) io porto in po' di prodotti da forno e qualche birretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono di san giorgio del sannio a 7 km da benevento e 40 da airola

 

So bene dov'è , vengo ogni settimana a benevento.. Comunque cercherò di riconoscervi , io sono il classico 18enne con jeans attilati e giacca stretta blu, in particolare porto degli occhiali con lenti specchiate blu/viola , se piove ho un ombrello leopardato :-)

Accelerazione le Tre Isole 2012 1° Classificato 150mt categoria 70cc

Miglior tempo: 6,789

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

A sto punto mi sa che mi tocca saltare la pistata la domenica,porta pioggia anche per domani,colui_il_quale che nervi!

Mi godo le gare dagli spalti...a domani giovani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...