Vai al contenuto

trofeo polini airola


mattatore

Messaggi consigliati

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima risposta
Ospite PussyCriminal

dovrebbero esserci tutti o quasi quelli che hanno fatto la prima gara.

criminals presenti,

dovrei essere lì dal sabato,meteo e lavoro permettendo giro anch'io,altrimenti si fà solo grill e caciara.

 

spero che verranno tutti i campani del forum,na cazz.o di gara che fanno al sud su 2 campionati non bisogna mancare!!!

e non dimenticate di portare tutte le cose buone da mangiare che si fa amicizia e si sta tutti insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

il giorno 26 io ho già in programma un giro con vespisti per i colli nei dintorni del mio paese, però ..... dato che faccio parte del direttivo di questa organizzazione e a breve dovremmo fare una riunione, spingerò in tutti i modi per cambiare il programma da "surtinvespa" a "Airolainvespa" in modo da portare una trentina di amici in vespa a vedere una gara.Io ho fatto per 3 anni una gara di accellerazione con il proto, ho visto 2 gare del vpi e so cosa c'è di bello, gli altri amici del gruppo non hanno la più pallida idea di cosa sia una vespa da gara e una gara di vespe, quindi cercherò di portare tutti lì. Qualcuno sa come si svolgerà la giornata ?

Non importa quanti cavalli hai ma quanta passione ci metti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono di San Giorgio del Sannio Benevento il 26 ad Airola c'è una tappa del polini italian cup, gare in pista di scooter e soprattutto categoria vespa :-)

 

il 26 maggio? Spero di esserci, anche se verrò con le tasche vuote..

Accelerazione le Tre Isole 2012 1° Classificato 150mt categoria 70cc

Miglior tempo: 6,789

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

dai mattatore,

dirotta tutti ad Airola!

sabato turni liberi,

domenica a partire dal mattino prove libere,qualifiche e poi gara 1 e gara 2.

le gare di solito si svolgono a cavallo tra le 12 e le 16,aspettiamo qualcuno che da gli orari ufficiali visto che sul sito non c'è nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi ci saremo con le Vespa e soprattutto con il barbeque !!!!!

vi aspettiamo numerosi se lo spettacolo sarà come quello di pomposa vi divertirete di sicuro!!!!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ieri sera mi sono sentito con il direttivo del club e sembrano tutti entusiasti di venire, quindi al 95% il il club Vespe Giramondo ci sarà :-) :-) :-) , Stamattina facciamo un giro di telefonate al comune di Airola, alla pista per vedere se almeno loro hanno un programma poi per il fine settimana faremo un sopralluogo per pianificare un itinerario e trovare un bar per fare colazione e dobbiamo vedere come organizzarci per il pranzo.

Non importa quanti cavalli hai ma quanta passione ci metti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Non credo la pista abbia un programma,quello è a discrezione dell'organizzazione (polini).

Per il pranzo sarebbe bello rimanere tutti insieme in pista,ognuno porta qualcosa e poi si divide...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Prega il signore che mi danno sabato libero...

Mi stanno massacrando a lavoro,full di prenotazioni sto periodo,speriamo perché ho bisogno di staccare la spina e con gli impegni miei tra poco mi raccolgono con il cucchiaino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

farò come a scuola...mi invento la morte di qualche parente ahahahaha

ad ogni modo vedrò di esserci,caschi il mondo!

barbecue ci sono? così porto solo tanta roba da arrostire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti purtroppo il club ha bocciato l' idea del passaggio ad airola per una serie di cose, io personalmente verro credo di essere li per le 13 arrivo in tempo per la grigliata? :-)

Non importa quanti cavalli hai ma quanta passione ci metti

Link al commento
Condividi su altri siti

Porterai le foto in sede così vedono cosa si sono persi!!

La grigliata si fa sabato sera alla fine delle prove libere e si prosegue ad oltranza. C'è la possibilità di pernottare in circuito in tenda se si vuole.

Domenica mattina turni di prove cronometrate e domenica pomeriggio gare.

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano io ho il mio solito barbecue a gas. Fino a 15 li sfamo senza problemi, se siamo in più si fa come a Viterbo lo scorso anno... Con calma! Ho visto che nessuno è morto di fame ahahah

Per la carne, ci aggiorniamo in settimana.

 

Cerco di portare un po' di gadgets - adesivi e portachiavi - per i Vespisti che verranno! Ciao!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...