Vai al contenuto

un APP per Android e Iphone GRATIS! Pirelli Diablo


Fra2

Messaggi consigliati

E' finita l'era dei contakilometri che scazzano parecchi km/h,

è finita anche l'era dei cazzari..(.hihihi senza offesa per carita)

ci sono molti applicativi gratis sulle velocità e gps con calcoli su punte max, e valori medi di velocità.

 

è utilizzabile sia in strada che su pista...

Io farei una una proposta a tutti che sia un applicativo standard che si possa fare riferimento alle ns vespe

PER MIGLIORARCI L'UNO CON L'ALTRO dare un confronto e dare possibilità di migliorare le performance sulla vespa sia per uso stradale che in pista...

 

 

a voi ecco l'app Diablo della Pirelli:

per apple : https://itunes.apple...d451756374?mt=8

per android : https://play.google....3VwZXJiaWtlciJd

 

 

201342792818dia3.jpg

201342792756dia2.jpg

201342792719dia1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Io ce l'ho da parecchio! Secondo me è una di quelle app che scarichi solo per il gusto di averle e di dire "io ce l'ho", ma che in realtà usi poco....dalle parti mie il segnale gps non è un granchè quindi l'ho usata pochino, comunque in quelle poche volte che l'ho utilizzata devo dire che mi ha sorpreso...davvero ben fatta! ;)

MITCH.gif"Io so di non sapere, quindi so" 172is201310y.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, ottima app!

Per aumentare la precisione del gps consiglio di attivare il wifi(almeno su iphone funziona) :B

 

P.S. I gradi di piega non guardateli neanche però!

Vespa 50 Special 102 Polini

Vespa 125 ET3 130 Malossi

biker.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

basta che scrivi GPS come ricerca su applestore o su market di android ne trovi a valenghe....

 

io questo lo ritengo carino come "base" di riferimento, perchè è l'unico che supporta entrambi i sistemi operativi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho da parecchio! Secondo me è una di quelle app che scarichi solo per il gusto di averle e di dire "io ce l'ho", ma che in realtà usi poco....dalle parti mie il segnale gps non è un granchè quindi l'ho usata pochino, comunque in quelle poche volte che l'ho utilizzata devo dire che mi ha sorpreso...davvero ben fatta! ;)

 

che significa che il segnale GPS dalle tue parti non è un granchè ???

 

sulla nostra testa orbitano (potrei sbagliare) circa 24 o più statelliti e che per la ricezione ne basterebbero 3, ma tutti i gps anche quelli "giocattolo" ne leggono almeno 6-7 statelliti e quelli con le "palle" anche 12....

 

a meno che il tuo smartphone sia settato in A-GPS che rileva in base ai pontiradio gsm ... e se giri in montagna potrei capire, dovresti settarlo con tutte e due le combinazioni, a-gps e GPS insieme...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

oggi ho fatto una prova con la barca da lavoro:

 

tenendo aperti contemporaneamente l'app pirelli e l'app 'speedometro',dopo aver percorso un bel tratto a vel max costante,il primo segnava 32,5 km|h,il secondo 25 km|h

una bella differenza...

 

bisognerebbe confrontarlo con un altro gps sicuramente preciso...

cacciatore buono?solo quello morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...