Vai al contenuto

Problema montaggio risuonatore pinasco


Messaggi consigliati

ho ricontrollato nel sito e c'è scritto che è intercambiabili con tutti collettori originali siluro...

Eh.. allora in Pinasco non sanno che Piaggio e Sito hanno collettori completamente diversi.

 

Fatti prestare una Sito così ti togli il dubbio.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco nessuno che possa prestarmi una Sito.

 

Comunque alla Pinasco mi han detto che l'han provata e che a loro montava.

Gli ho chiesto che marmitta era e loro mi han risposto che era una Sito, gli ho chiesto allora se avessero provato con una Piaggio e mi han detto che sono uguali e che non l'avevano provata.

Io allora gli ho risposto che della gente mi aveva detto che sono un po' differenti e loro mi han risposto che per montare una Piaggio (ET3) su una vespa 50 si usa comunque il collettore SIto....

 

Non so che dire, ho buttato un po' di soldi al vento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco nessuno che possa prestarmi una Sito.

 

Comunque alla Pinasco mi han detto che l'han provata e che a loro montava.

Gli ho chiesto che marmitta era e loro mi han risposto che era una Sito, gli ho chiesto allora se avessero provato con una Piaggio e mi han detto che sono uguali e che non l'avevano provata.

Io allora gli ho risposto che della gente mi aveva detto che sono un po' differenti e loro mi han risposto che per montare una Piaggio (ET3) su una vespa 50 si usa comunque il collettore SIto....

 

Non so che dire, ho buttato un po' di soldi al vento...

Eh, per me i soldi li hai buttati a prescindere che monti o non monti.. ma è un altro discorso. :M

 

In Pinasco è interessante notare come non sappiano nulla nemmeno di ciò che producono.. :conf

 

Comunque è vero che con un piccolo taglia e salda ti sistemi perfettamente il collettore.. certo che bisogna un attimo ingegnarsi!

  • Like 1

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa INCAZZATI con la pinasco...

mica devi essere tu ad andare a fare del taglia e cuci dei loro prodotti!!!! ma quando mai

che te lo cambino o rimborsino!

non rispetta le caratteristiche annunciate nel loro sito!!!!

mi sembra da matti che ci si debba ancora buttare dei soldi dentro!

ciao

in bocca al lupo

gian

Modificato da gian-gtr
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con gian-gtr...con quello che costa quel collettore, il colmo è proprio andare a modificarlo perchè non monta!!

Se non rispetta le specifiche, fatti sentire in Pinasco.

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Scusate mi sono dimenticato di postare le conclusioni...

 

Alla fine sono riuscito a montare sto benedetto risuonatore, anche se a fatica, e comunque il tutto è un po' tensionato. Inoltre lo spazio tra copertone e risuonatore è piccolissimo: 5 mm e probabilmente anche meno...

 

Riguardo le prestazioni mi ha dato un po' più di giri, ma considerando il prezzo e la qualità costruttiva,che si sommano al problema del montaggio, non è un acquisto che rifarei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Attento alle tensioni, io uso una siluro non so di che vespa da sempre sui miei corsa corta solo che da un po' di tempo causa tensione tende sempre a rompermi il prigioniero di scarico lato ruota e la cosa mi infastidice parecchio! Tanto che credo prendrò una proma che credo vada decisamente meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...