Vai al contenuto

Problema montaggio risuonatore pinasco


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho fatto la pazzia (per l'elevato costo) e mi sono comprato il collettore/risuonatore della pinasco per vespa 50.

Nel sito della pinasco c'è scritto che era compatibile con tutte le siluro ed io volevo montarlo con la mia originale piaggio su una 50 special con cilindro pinasco in alluminio.

Il problema è che non si monta! Le ho provate tutte: riesco a montarlo stringendo i due dadi al cilindro per ultimi ma poi il collettore tocca con la ruota. Se invece cerco di lasciare un minimo di spazio tra collettore e ruota poi non c'è verso di montare la marmitta.

 

Ho mandato una mail alla pinasco, vediamo che mi dicono. Intanto volevo chiedere se qualcuno ha mai montato questo collettore od ha avuto problemi simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho fatto la pazzia (per l'elevato costo) e mi sono comprato il collettore/risuonatore della pinasco per vespa 50.

 

Si, effettivamente sei un po' pazzo per aver speso quei soldi per un tubo di ferro.

Li avresti spesi meglio andando fuori al bar con gli amici...

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato la pinasco e mi hanno chiesto se il collettore avesse le asole dove si attacca al cilindro. Le mie le ha quindi è per vespa 50.

 

Mi han detto di spedirglielo così lo controllano. Spero che se sia difettoso mi rimborsino le spese della spedizione!

Link al commento
Condividi su altri siti

82 euro? con il doppio ti compri un espansione nuova con poco piu un espansione usata ..quanti soldi buttati :))))

 

A prescindere dal fatto che ognuno è libero di acquistare e spendere soldi come crede, evitiamo questi tipi di commenti.

  • Like 2

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

A prescindere dal fatto che ognuno è libero di acquistare e spendere soldi come crede, evitiamo questi tipi di commenti.

alzo le mani mi scuso

 

io l'ho preso perchè lo ritengo un pezzo vintage... hai un aumento di prestazioni, sensibile, diciamo che è come montare un collettore maggiorato... circa...

 

le prestazioni??

 

bianca-pinasco.jpg

non ho mai provato una siluro cosi quanto va confrontata ad una polini banana? ..se non sono troppo ot Modificato da rider-x
  • Like 1

il 2 tempi tornera a gridare

Link al commento
Condividi su altri siti

Evita di spendere soldi inutilmente per la spedizione.. il problema è che i collettori dei siluri piaggio e dei siluri sito sono completamente diversi.. se Vespalucone non ha avuto problemi a montarlo con la sito allora il collettore pinasco non è fatto per siluri piaggio.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma non è un tubo unico come quello normale. Sono due lamiere stampate. Ho paura che scaldandolo si deformi il risuonatore.

 

Eh ma non è un tubo unico come quello normale. Sono due lamiere stampate. Ho paura che scaldandolo si deformi il risuonatore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...