Vai al contenuto

McPresentazione


McKenzie

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sono ormai tre anni che mi sono registrato e che leggo con passione il forum. Che dire ho imparato davvero tante cose e piccoli consigli da dare agli amici vespisti.

 

Io sono vespista perchè con la mia 50L ho macinato migliaia di chilometri tra friuli e nord del veneto, anche se da parecchi anni la moto mi ha fatto lasciare la vespa in garage.

 

Ora uso saltuariamente uno special prima serie per spostarmi tra casa e stalla nelle belle giornate.

 

Bene da buon vespista ho 4 vespe tutte 50, tutte faro tondo tranne lo special di cui parlavo poco prima che è un prima serie 3 marce, mentre quella che ho più usato è appunto la L verde.

 

La mia intenzione è di sistemare le due con non uso proprio mai e metterle da parte. Poi un giorno soldi permettendo restaurare ed iscrivere ASI la L. Poi visto che l'attrezzatura e la passione c'è o elaborare la Special o magari prendere una Primavera sempre da elaborae un po' visto che ho la patente.

 

Riangrazio tutti per i preziosi consigli che si possono trovare su questo forum.

 

Un saluto McKenzie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...