Vai al contenuto

Trecasali 2013 rimandata a data da destinarsi!


Messaggi consigliati

Io approvo in pieno il fatto di rinviare la gara giorni prima, poi se le previsioni non c'azzeccano non si può fare una colpa.

Ricordo gare che si volevano fare a tutti i costi, gare rinviate al mattino e quindi soldi buttati,molte gare rinviate a metà con i soli primi due lanci validi e i classici litigi perché magari nei primi due si era fatto cagare, poi se a voi sta bene buttare i soldi del gasolio vi do il mio iban così magari mi date una mano con il mutuo.

Rilassatevi.

  • Like 1

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io l'avevo scritto subito: stando a ilmeteo.it le previsioni per oggi erano accettabili, invece per domenica sono sempre state peggiori o comunque molto simili. Per questo motivo non ho capito questo rinvio: avrei capito il rinvio al 12 o al 19, ma non al 5. Forse farlo il 12 o il 19 era impossibile per problemi che non so, e non si può rinviare oltre. Poi il mio parere conta meno del due di denari con briscola bastoni, visto che nessuna mia vespa ha messo le proprie ruote sui 150m. Però mi dispiace perché la gara di trecasali crea forse il più grande raduno di et3.it, e per il secondo anno consecutivo

 

Poi oh, un conto e' stare qui a parlare, un altro prendere la decisione con tutte le incognite del caso.

Modificato da Carlo83
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Giorno :)

 

visto che e' diventato nazionale , mi sa' che le prime gare di campionato dovete rivederle e organizzarle al Sud :RdR ... cosi tornate a casa anche con la tintarella ... :M

 

Mi hai tolto le parole di bocca!

Sole che spacca le pietre,temperature oltre i 30 e ci si va già ad ammollare al mare.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dai... è facile parlare dopo che si ha visto il meteo reale.... non è facile decidere e mettendo pioggia, hanno fatto bene a rinviare.

io sono del posto e non avrei sprecato soldi, ma in molti dovevano fare chilometri su chilometri. meglio essere più sicuri, che buttare al vento soldi e gara.

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Verrà deciso entro stasera alle 18 o attendiamo il miracolo?

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna news?

rinviarla oggi secondo me sarebbe tardi

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Un vero peccato....io dovevo andare a girare in pista ma mettono temporali e pioggia... quindi me ne sto a casa!

Non è che c'è qualcuno che porta sfiga tra di voi???

  • Like 1

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...