+ Gianluca_91 Inviata 2013 Aprile 28 Share Inviata 2013 Aprile 28 Via, apro un post per conto mio, così vi posso recensire questo cilindro. Sarà a valvola e girato. Configurazione. - Pro cup con rifiniture del caso, squish 1mm, fasi 124/126175 (di scatola). Vedo se portare lo scarico a 180 o 185°. - Albero motore RMS cono 20 C51, fasatura aspirazione 130/70; - Campana 24/72 bilanciata; - Cambio originale piaggio; - PHBH 30; - Accensione 6 poli volano 1,5 KG con nostro modulo; - Frizione 3 dischi rivista; - Marmitta simonini per girato; Domanda 1. Con che fase di scarico lavora la simonini? A breve foto. 2 Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2013 Aprile 28 Autore Share Inviata 2013 Aprile 28 altre 1 Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ daniele OPC Inviata 2013 Aprile 28 Share Inviata 2013 Aprile 28 da il meglio attorno i 180 di scarico e 125 di travaso Quota two stroke will never die. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ciospa65 Inviata 2013 Aprile 28 Share Inviata 2013 Aprile 28 anche 185,io la monto su un polini rifasato,con 187 di scarico e 127 di travaso e va' benissimo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2013 Aprile 28 Autore Share Inviata 2013 Aprile 28 180 sono sicuri. Ma credo arriverò anche a 185°. Intanto le prime lavorazioni. Rifinito il pistone. Ho smussato anche gli angoli sul cilindro, quello l'ho fatto per testare la cromatura grossolanamente. Ci sono andato di lima e l'ho smussati da fuori verso dentro, cercando proprio di scrostare la cromatura. ha resistito bene, nessuna crepa o altro. (ovvio che sul D56 originale non l'avrei fatto mai e poi mai!!) Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ daniele OPC Inviata 2013 Settembre 15 Share Inviata 2013 Settembre 15 allora col motore??? Quota two stroke will never die. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2013 Settembre 16 Autore Share Inviata 2013 Settembre 16 Il blocco è stato interrotto per un cambio di progetto. L'ho venduto il cilindro. In ogni caso a occhio, e dopo averci appoggiato la lima/fresa, pare più resistente di quello che sembra. Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ specialista96 Inviata 2013 Settembre 17 Share Inviata 2013 Settembre 17 Confermo anche io per la durezza, sul mio ho fatto molta fatica a slimazzare e rifinire ma forse in parte è stato per le frese un po consumate Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.