Vai al contenuto

La mia officina..


Gabriele82

Messaggi consigliati

Ragazzi la bomboletta per rendere il vetro satinato fa il suo lavoro. Con una bomboletta ho opacizzato un vetro di 3x3 metri. Da fuori non si riesce più a vedere attraverso. Si vedono solo delle sagome. Mentre da dentro io vedo benissimo chi passa o che "mi guarda"... Il problema è che, sempre da fuori l'effetto è quello di un vetro che non viene lavato da anni...brutto quindi, ma va bene così. Vorrà dire che farà anche da antifurto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti vi metto qualche foto della mia di officina un po tropical style, dicevate che era comodo usare mobili vecchi armadi cassettoni...be io ho tutto cosi in legno di teak ...in effetti aiuta a tenere molto in ordine a patto che poi ti ricordi in quale cavolo di armadio, cassetto, vetrina, lo hai messo...il pezzo che cerchi...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

post-7324-0-43644800-1422184177_thumb.jpgpost-7324-0-06689400-1422184258_thumb.jpgpost-7324-0-18816100-1422184315_thumb.jpgpost-7324-0-02692300-1422184378_thumb.jpgpost-7324-0-55239900-1422184431_thumb.jpgpost-7324-0-14557600-1422184474_thumb.jpgciao a tutti vi metto qualche foto della mia di officina un po tropical style, dicevate che era comodo usare mobili vecchi armadi cassettoni...be io ho tutto cosi in legno di teak ...in effetti aiuta a tenere molto in ordine a patto che poi ti ricordi in quale cavolo di armadio, cassetto, vetrina, lo hai messo...il pezzo che cerchi...ciao

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la bomboletta per rendere il vetro satinato fa il suo lavoro. Con una bomboletta ho opacizzato un vetro di 3x3 metri. Da fuori non si riesce più a vedere attraverso. Si vedono solo delle sagome. Mentre da dentro io vedo benissimo chi passa o che "mi guarda"... Il problema è che, sempre da fuori l'effetto è quello di un vetro che non viene lavato da anni...brutto quindi, ma va bene così. Vorrà dire che farà anche da antifurto ;)

 

Felice di averti dato l'idea!... ma i fogli di giornale "camporella style" era ancora meglio!! :-) (anzi no, poi c'era il rischio guardoni).

 

cieeoo!

Modificato da libks
  • Like 1

:-) Felice possessore di infelice PK 50  :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Devo sostituire il vecchio bancone il legno nel mio garage per farne uno in ferro , la lunghezza massima che ho a disposizione é 1,5 m , come piano ho a disposizione un pannello di quelli gialli per armature , quindi largo 50 cm . Per la struttura stavo pensando di utilizzare scatolato 3x3 . Avete qualche consiglio da darmi ? pensavo ad una cosa simile a questo post-7919-1428858610,9995_thumb.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fai la struttura coi pannelli non è difficle io ho fatto un intero magazzino in quel modo poco tempo fa...

 

Però ti consiglio di tagliare 5-10cm per tutta la lunghezza di un pannello ed avvitare la parte tagliata al muro che non ti vada giù la roba dietro....

Io ho fatto tutto 4X4...

 

Un cassetto e piano anche inferiore non guasta mai ;)

 

Il mio banco in garage ha le gambe in tubo innocenti e il resto della struttura in righetta ed angolare... l'angolare tiene dentro i pannelli di legno.

Modificato da McKenzie
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se fai la struttura coi pannelli non è difficle io ho fatto un intero magazzino in quel modo poco tempo fa...

 

Però ti consiglio di tagliare 5-10cm per tutta la lunghezza di un pannello ed avvitare la parte tagliata al muro che non ti vada giù la roba dietro....

Io ho fatto tutto 4X4...

 

Un cassetto e piano anche inferiore non guasta mai ;)

 

Il mio banco in garage ha le gambe in tubo innocenti e il resto della struttura in righetta ed angolare... l'angolare tiene dentro i pannelli di legno.

Foto? :P

:-) Felice possessore di infelice PK 50  :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...