Vai al contenuto

La mia officina..


Gabriele82

Messaggi consigliati

No no, tranqjilli, il comò non è nulla di eccezzionale, è solo robusto, pagato poco ad un mercatino...ho capito che non solo ho bisogno di cassetti organizzati, ma rjcerco un certo stile.."vintage", per cui, non tocco il comò, ma modificherò il resto...ho già in mente di levare il blu, e passare ad altro..con calma, vedremo dove andare. ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il comò 'e molto carino , non lo toccare.

 

ci sta bene in un officina proprio perchè in teoria non c'entra nulla

Molto Popart

 

 

La prossima vetrina che prende il Gabro deve essere assolutamente stile Liberty, ne abbiamo già parlato.

Poi si prende un bel Guttuso olio su tela, ed è apposto

  • Like 1

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

il comò 'e molto carino , non lo toccare.

 

ci sta bene in un officina proprio perchè in teoria non c'entra nulla

 

 

Molto Popart

La prossima vetrina che prende il Gabro deve essere assolutamente stile Liberty, ne abbiamo già parlato.

Poi si prende un bel Guttuso olio su tela, ed è apposto

 

 

Se torno indietro, anzichè spendere tutti quei soldi in scaffali metto tutti mobili vecchi presi al mercatino..vah sti armadi..mi è pianto il cuore lasciarli li, 100 euro di tutto, e non saprei dovd metterli...

post-1907-1417243759,5_thumb.jpg

Modificato da Gabriele82
Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita in qualche foto da voi postata vedo degli armadietti usag o beta. Quanto vorrei averne uno...ma caspita...costano in pratica quanto un bel GT!

Sto facendo il nuovo banco da lavoro e le squadre per le mensole. Ho speso in tutto 40 euro di ferro e verrà un bel banchetto a 2 ripiani!

 

 

Il "mio" armadietto (cioè di mio padre) all'epoca lo pagò la bellezza di 800 mila lire... correva l'anno 1990 e io non ero ancora nato

Link al commento
Condividi su altri siti

Anni fa ci si poteva permettere a cuore più leggero certi acquisti, oggi di sti tempi, bisogna trovare con astuzia e intelligenza soluzioni alternative per i propri fabbisogni, sopratutto per le cose "superflue" come il garage officina.

 

Sto rimuginando su quegli armadi, erano proprio robusti e ben fatti..devo capire dove metterli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemi alla schiena ed hai una Vespacross??  :-D 


Bellino, utilissimo, avrei solo fatto un finecorsa per la ruota anteriore, così da poterlo usare per qualsiasi moto, e... lo avrei verniciato ;)

  • Like 2

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite piewankel

...io sono in fase di inventario... sembra disordinato, ma i pochi che ci sono entrati potranno confermare che è 100 volte peggio  :fiu

post-3349-0-14499600-1417280650_thumb.jpg

xo ho anche una stanzetta adiacente quasi decente con sala operatoria 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Problemi alla schiena ed hai una Vespacross?? :-D

 

 

Bellino, utilissimo, avrei solo fatto un finecorsa per la ruota anteriore, così da poterlo usare per qualsiasi moto, e... lo avrei verniciato ;)

quando uno vuole farsi male :D

 

Ho intenzione di prendere una morsa apposta per le ruote ;)

 

È verniciato con il fidoil, praticamente ferro lucido :)

  • Like 1

V


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai ai ai, allora mi perdi 15 punti così, sul più bello!
Scherzi a parte, se dovevi dare solo un lucido sul metallo, potevi sbizzarrirti con qualche "molata" qua e là per renderlo moolto più cattivo! ;) 

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi sono fatto un sollevatore in casa ;)

Poi lo ho verniciato di rosso fuoco..forse era meglio rugginoso però :D

Sotto una voto di due banchi... Era fine luglio..una disperazione..millemila robe e poco tempo a disposizione (solo domenica pomeriggio)..tre vespe ferme dentro casa (di cui due mie)..tre motori aperti..come se non bastasse stavo facendo il sollevatore :lol: Non sapevo dove mettere i piedi..:lol:

post-4676-1417341332,71_thumb.jpg

post-4676-1417341574,41_thumb.jpg

Modificato da Urby
  • Like 1

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Ospite tecnofalc

ragà scusate, tutte belle le officine vostre ma non avevo visto quella di Vespa GRT, ehm, mi duole dirlo ma quei supercarburatori lì sono una vera e autentica chiccaa!! sei pazzesco Grt!  :A

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe ma non vale così. Io a stento ho l'acqua

:)

 

Secondo me fatti un fissaggio a muro per il banco che diventi solido... poi incomincia con le scaffalature e l'impianti elettrico/illuminazione e sai già a buon punto quando hai luce e spazio per tutte le cose incominci con l'attrezzatura :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Non ti scoraggiare se vedi certe officine, segui i consigli dei ragazzi del forum metti su qualcosa di sicuro come banco di lavoro, fatti un giro in discarica, c'è gente che butta di ogni!!! Sii tenace e intraprendente a lavoro finito sarai orgoglioso di quello che hai creato perché è tua :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...