Vai al contenuto

La mia officina..


Gabriele82

Messaggi consigliati

bastardini!!! io lavoro in uno sgabuzzino pieno 3metri per 4metri!! per entrare bisogna calarsi con l'elicottero.. è ma il 2014.. sarà anno di evoluzione!! mi devo espandere! :)

 

con tutti quei motori da stivare ti vorrebbe un hangar :-D

  • Like 1

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a qualche anno fa ne avevo 2 di garage e quindi uno era sala operatoria e l'altro sala degenza ,ora purtroppo ne ho uno solo e quindi mi sono ristretto un pò ,anche se in realtà non manca quasi niente ,anche se non si vede c'è compressore ,saldatrice ,mola da banco,trapano a colonna ,flessibili grandi e piccoli etc etc .... Ora 4 foto :post-2227-0-66050300-1385567251_thumb.jpgpost-2227-0-52331100-1385567295_thumb.jpgpost-2227-0-74646500-1385567334_thumb.jpgpost-2227-0-94597300-1385567368_thumb.jpg ecco il mio rifugio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il BM non si tocca è ASI unico proprietario e con meno di 50.000Km :) Va da colui_il_quale!

 

Quella al centro è quella per divertirsi, la piccola per andare dappertutto! Ci sono 3 ciao smontati in giro e le vespe sono tutte da un'altra parte... C'è solo un motore intero da revisionare sotto il fusto wladoil :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' normale che sotto c'è un buco.... E' un pozzetto di ispezione e ci sale spesso l'acqua (e sono madonne tutte le volte), serve per le vasche di raccolta dell'acqua che ci sono in parte al garage e che si riempiono con la pioggia... C'era il sistema di irrigazione fin quando ha funzionato, poi si è rotto ed è diventato un dimenticatoio di robaccia :)

Modificato da McKenzie
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Qualche aggiornamento..

 

Ho vuotato tutto lo scaffale di destra,aggiunto due metri completando la parete fino al basculante, spostato di trenta cm e posizionato distanziali (banali staffe da mensola che devo fissare meglio,alcuni tasselli non sono riuscito a stringere molto per via della posizione scomoda ) che mi servono da supporto per mettere via,sollevate da terra tutte quelle cose che normalmente riempiono gli angoli,e cadono al primo tocco, lunghe ed ingombranti..

 

zesane9e.jpga2y7ehe2.jpgbedepyra.jpgydarejez.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non vedo nessun calendario degno alle pareti!

un Frate Indovino, uno della parrocchia Sacro Cuore, uno dei Missionari...

mi state diventando gente per bene?

  • Like 1

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink:

 

Ti piace vincere facile.. :D

 

Oggi nessun avanzamento,ho dedicato un oretta alla special,e domani pure,levo prigionieri dal collettore della marmitta,tiro giù i porta ganasce e li porto alla casa del freno,ne approfitto per verificare la tenuta del cilindro regolazione cavi marce e riparazione fermo della sella..

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è l'onesto tavolo operatorio:

5d7azq.jpg

niente di super-specializzato... un semplicissimo banco della Brico, pagato due soldi, ma che se opportunamente fissato al muro svolge egregiamente il suo lavoro.

una birra gelata a chi mi dice che motore è...

  • Like 1

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Guzzi o BMW?

Mamma mia ragazzi avete delle officine splendide!

La mia è 2metri per 2 metri, non carrabile e con due rampe di scale (la vespa va caricata in due e portata di peso), non ho la luce regolare, un cavo calato da casa mia, cioè dal 2ndo piano.

Ahahahah

Peró come ci sto bene :)

Sogno un garage con il banco da lavoro e magari un ponte per la vespa, di quelli da 100 euro.

Me tre la donna rompe il mattarello e vorrebbe il giardino. Porca moseriaccia.

 

Il calendario peró c'è... Di michelle ferrari, ed è pure autografato!

 

Mclenzie: chissà perchè ma ti immaginavo diverso. ma tu hai davvero la barba verde? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...