$ pagano Inviata 2013 Aprile 27 Autore Share Inviata 2013 Aprile 27 Se non ricordo male gli ultimi ECV che ho montato erano fasati 130/190...sicuro quello al cilindro era fasato così. Bisogna chiedere al Bestia che sicuramente lo sa. Posso chiederti perchè? Perché mi piace di più l'alluminio, tutto qua. Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giollo Inviata 2013 Aprile 27 Share Inviata 2013 Aprile 27 Perché mi piace di più l'alluminio, tutto qua. Bhe diciamo che lo scopo principale di una termica è che funzioni, se è pure bella ben venga. Se dovessi ricrederti, un bel polini ghisa, basetta da 1mm sotto + 2 di carta da 0.2 una sopra e una sotto, spiani sopra per portarti ad uno squish attorno 1.2, 3/4 pieni di rodaggio e secondo me hai quello che cerchi con 150 euro Quota "Così ho tirato giù la doppietta dalla parete e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... ...dritto in mezzo agli occhi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tack Inviata 2013 Aprile 27 Share Inviata 2013 Aprile 27 130 190 sono gli aspirati al cilindro, lo monto da due anni! Quelli al carter , montati uno Martedi invece fanno 123 178 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2013 Aprile 27 Share Inviata 2013 Aprile 27 comunque di parmakit ce ne sono con fasi alte, fase basse ecc...non si sa mai con che fasi ti arrivano....molti escono uno diverso dall'altro.... Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2013 Aprile 28 Share Inviata 2013 Aprile 28 Pagano ho eliminato qualche riga dal post 17 eh http://lnx.et3.it/Forum/topic/57980-tapatalk-ci-hai-rotto-i-coglioni/page__hl__tapatalk Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2013 Aprile 30 Share Inviata 2013 Aprile 30 Ricapitolando.. niente ghisa, niente raccordature o slimazzamenti sul carter, il Parmakit non lo vuoi.. La risposta è Pinasco, ma, o trovi un vecchio lamellare al cilindro, o un vecchio doppia aspirazione, oppure nuovo c'è solo il 3 travasi che comunque è la copia in alluminio del cilindro che già hai.. Secondo me se prendi il 3t, lo basetti di 2 mm (incassando la testa) e gli allarghi lo scarico un pochetto potresti anche esserci. Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2013 Aprile 30 Share Inviata 2013 Aprile 30 Mi associo alla fila di gente che ti consiglia un vecchio pinasco doppia in alluminio... Sempre senza toccare nulla (ma è ghisa) un 130 polini DA, testa "racing" e hai tutto il tiro che vuoi, con la siluro poi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2013 Aprile 30 Share Inviata 2013 Aprile 30 m1 no? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2013 Aprile 30 Share Inviata 2013 Aprile 30 bhe se la ghisa non la vuoi, l'ecv non lo vuoi, direi chiama lauro e fatti fare un d.57 al carter con fasi non troppo alte, rifai il collettore alla siluro da 30, modifichi la mitraglia e via Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2013 Maggio 2 Autore Share Inviata 2013 Maggio 2 Siccome ho la forza di volontà di un lombrico...visto che me ne stanno parlando tutti sono incuriosito da sto doppia polini...vedremo che deciderò...intanto devo rimontare la vespa ed immatricolarla!! Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Miky7 Inviata 2013 Maggio 2 Share Inviata 2013 Maggio 2 M1 e Falc sono da raccordare! su un carter originale non hanno senso ma aldilà di questo lavorano male. Andrea l'unica mi sa che sia proprio un vecchio Pinasco ma non credo sia facile trovarli, bisogna cercare ai mercatini oppure su ebay ne vendono uno un po' da "sistemare" Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2013 Maggio 9 Autore Share Inviata 2013 Maggio 9 Ditemi di tutto...ho comprato un Polini doppia...sarà così configurato: - 130 doppia forse una basettina, ma dipende dalle fasi - Testa Polini racing quella nuova - Mazzucchelli amt186 - Shb19 - 24/61 - Cambio originale - Accensione Vespa V - Siluro con forse il collettore modificato Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ferrando95 Inviata 2013 Maggio 9 Share Inviata 2013 Maggio 9 La basettina io non ce la metterei a parte gli smadonnamenti a far combaciare il collettore, con la tua configurazione non credo serva a molto... Quota Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Friday Inviata 2013 Maggio 9 Moderatore Share Inviata 2013 Maggio 9 Esatto , no basetta , lascia le fasi sue , ottima la scelta della testata , l'albero mi lascia perplesso , avevo capito che non volevi aprire il motore !!! Cia' Ancient l'albero è già nel blocco chiuso Quota "Io so di non sapere, quindi so" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2013 Maggio 9 Share Inviata 2013 Maggio 9 hai comprato il collettore lamellare per il doppia? (è a lamella l'aspirazione al clindro) con quello monti e via tranquillo.....hai una termica che ti dura decine di migliaia di km Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2013 Maggio 9 Share Inviata 2013 Maggio 9 Ditemi di tutto...ho comprato un Polini doppia...sarà così configurato: - 130 doppia forse una basettina, ma dipende dalle fasi - Testa Polini racing quella nuova - Mazzucchelli amt186 - Shb19 - 24/61 - Cambio originale - Accensione Vespa V - Siluro con forse il collettore modificato Io dico che hai fatto bene . Il mazzucchelli 186 è quello anticipato ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -500- Inviata 2013 Maggio 9 Share Inviata 2013 Maggio 9 Anticipato cono 20. Di quella serie c'è anche il 186DA specifico per doppia Quota Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2013 Maggio 9 Autore Share Inviata 2013 Maggio 9 Ma su ho già il 186 anticipato normale...non penso dia problemi. Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2013 Maggio 9 Share Inviata 2013 Maggio 9 Be se è già su ok , è cosa in + , che non sò se possa dare un + . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -500- Inviata 2013 Maggio 9 Share Inviata 2013 Maggio 9 Solitamente sul doppia non si anticipa. Si consiglia l'uso di alberi originali o specifici per doppia. Io non ho esperienze dirette, ma sapevo che un doppia con albero anticipato, era problematico da mettere a punto. Quota Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2013 Maggio 9 Autore Share Inviata 2013 Maggio 9 Che due maroni... Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2013 Maggio 9 Autore Share Inviata 2013 Maggio 9 Ok...allora proverò... Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2013 Maggio 10 Autore Share Inviata 2013 Maggio 10 Bon...arrivato il doppia, è il modello per Pk 125 infatti ha i prigioneri di scarico da 6. Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ baxbali Inviata 2013 Maggio 19 Share Inviata 2013 Maggio 19 Salve...allora lo hai montato il polini DA? dacci notizie....grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2013 Maggio 19 Autore Share Inviata 2013 Maggio 19 Si, Polini doppia. Ma non l'ho ancora montato perché prima devo reimmatricolare la vespa e devo farlo col motore originale. Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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