Vai al contenuto

PHBE 34 BD


Messaggi consigliati

Rieccomi a chiedere consigli ....

Ho ultimato il mio motore lamellare al carter con carburatore PHBE34 , fatto una discreta messa a punto e affinato la carburazione ,ora mi ritrovo con un getto massimo da 168 che a naso mi pare enorme , ma non sono io a volerlo , è il motore che lo chiede.

A tal proposito vorrei un consiglio/parere , se sostituissi il galleggiante da 8,5 gr che o trovato nel carburo con uno più pesante compensando con un getto più piccolo avrei benefici , non cambia nulla, potrei avere altri scompensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi a chiedere consigli ....

Ho ultimato il mio motore lamellare al carter con carburatore PHBE34 , fatto una discreta messa a punto e affinato la carburazione ,ora mi ritrovo con un getto massimo da 168 che a naso mi pare enorme , ma non sono io a volerlo , è il motore che lo chiede.

A tal proposito vorrei un consiglio/parere , se sostituissi il galleggiante da 8,5 gr che o trovato nel carburo con uno più pesante compensando con un getto più piccolo avrei benefici , non cambia nulla, potrei avere altri scompensi?

 

ciao, il livello benzina in vaschetta influisce su tutto l'arco della carburazione , cioe (bassi,medi,alti)

puo' darsi che hai una combinazione (polverizzatore - punta spillo) insufficente e questo ti richiede un getto piu' grande del normale !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ciao, il livello benzina in vaschetta influisce su tutto l'arco della carburazione , cioe (bassi,medi,alti)

puo' darsi che hai una combinazione (polverizzatore - punta spillo) insufficente e questo ti richiede un getto piu' grande del normale !

Ciop sei sicuro che aumentare il livello vaschetta ingrassi anche gli alti ...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciop sei sicuro che aumentare il livello vaschetta ingrassi anche gli alti ...?

 

la differenza di pressione data dal livello benzina piu' alto influisce su tutti i getti presenti ... perche' si tende nei motori

elaborati a maggiorare il passaggio di benzina dal serbatoio alla vaschetta ?

perche' se e' piu' quella che consumi di quella che entra in vaschetta il livello della benzina calera' inesorabilmente

portando uno smagrimento della carburazione e se in quel momento di trovi a full gas ... BRRRRRRR :F

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...