Vai al contenuto

25/4 pista jonica mottola (ta)


Ospite PussyCriminal

Messaggi consigliati

Ospite PussyCriminal

tempo permettendo se a qualcuno del forum gli venisse in mente di venirsi a fare 2 pieghe ci farebbe solo piacere.

mezza giornata 20 euro

giornata intera 30 euro

 

vanno bene anche vespe stradali senza messa in moto e cavalletto,specchietto o altre parti sporgenti,fari e frecce vanno coperte con del nastro.

 

ci si vede!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Un mio caro amico che sapevo già che veniva,finalmente qualcuno che mi fa compagnia con la vespa in pista,più un buon gruppo del nostro clan che è venuto a vedere portando la famiglia,per il resto tabula rasa...poteva venire chiunque anche con vespa da tutti i giorni come ho scritto.

In inverno mi preparo il secondo telaio per la pista per vedere se la gente non viene per mancanza di volontà o per mancanza di soldi per avere un catorcio per divertirsi.

Ad ora uso il telaio del VPI (fatto sempre alla buona) ma come motore ci ho messo un polini doppia,quindi niente di performante,preso e buttato su com'è,zero manutenzione,devi mettergli solo benzina e anche poca :-)

Per tenersi allenato è sufficiente e consiglio a tutti di iniziare con motori così,il mio amico è venuto con un m1l facendo orecchie da mercante al mio consiglio,alla fine mi ha dato ragione visto che con il motore merdoso che ho gli stavo sempre avanti.

 

Per il resto giornata stupenda,io mi sono sfondato,l'allenamento invernale in palestra è servito,potevo girare 6 ore di fila,

appena posso metto una foto di come ho sbriciolato le gomme...altro che moto gp!

pista e proprietari ok,volendo mi hanno proposto di organizzare anche qualche gara visto che li fanno vari campionati kart e scooter,non si sa mai e mi vien voglia di fare qualcosa accessibile anche alle vespe e lambrette stradali,organizzando un mini evento,cercando di avvicinare un po' di gente e facendo conoscere i campionati vespa in pista.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
Ospite PussyCriminal

@MSC 7

quel doppia è come portare un motore originale,

è un motore fatto con pezzi di recupero niente di che,l'ho messo sotto giusto per arrangiare fin quando non rifaccio il vecchio motore che usavo nel vpi un po' rivisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

@

 

e beh certo!

ieri sera mi sono fatto una doppia razione di muss e puorc, tu dovresti conoscerlo vero?

 

settimana prossima tempo permettendo vado a farmi un altro giretto in questa pista,se qualcuno vuole aggregarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...