Vai al contenuto

Comprare motore pk


GioPk

Messaggi consigliati

i miei motori per le rispettive vespe (ne ho 4 ) li ho comprati tutti su subito e non ho avuto problemi,poi la cosa è a discrezione,comunque se compri un motore per poi metterci le mani di sicuro puoi comprare a scatola chiusa,al massimo chiedi il contrassegno e fai mettere la clausula (chiamata con riserva) che ti permette di rispedire indietro il pacco e riavere i soldi indietro,in questo modo hai un'ulteriore sicurezza(se è una bufala non spediscono in contrassegno con riserva) questo me lo ha detto un corriere e non ho mai avuto problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho preso un motore su subito.it ma l'ho ritirato di persona. Per altra componentistica non ho mai avuto problemi. Comunque l'annuncio sembra un po' sospetto! Anche il prezzo non è altissimo per un 125 ed il fatto che non ha la ben che minima idea di quello che monta fa avere qualche dubbio. Non c'è il numero di tel e la foto è di pessima qualità! Fatti mandare qualche altra foto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

mi ha scritto che é perfetto e lo vende poichè ha montato un blocco 50 cc e che ha una compressione da far paura , ho chiesto altre foto poi vi faccio sapere

 

ecco la foto in qualità migliore : sembra messo bene

post-7919-0-44004700-1366455633_thumb.jpg

Modificato da GioPk
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ramarro75

anche io ho comprato su subito... nessun problema in particolare... ma qui il prezzo sembra troppo allettante per ressere un motore completo 125.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cesare1968

ma non è tanto il problema il portale della vendita è il venditore non tanto per il prezzo dove non sto ad addentrarmi ma piu per il fatto che qualsiasi cosa venga descritta come perfetta o fatta a regola d'arte ho sempre dei dubbi di sicuro i lavori non saranno mai come li voglio io quindi sarei gia li ad aprire tutto di nuovo detto questo un motore completo quei soldi li non è molto solo a comprare i carter poi tutto il resto anche in rete si spenderebbe molto di piu, il consiglio che ti posso dare è a mio parere se hai bisogno di un motore completo 220 euro è un prezzo onesto poi sulla veridicita' dei lavori fatti bene sono un altra cosa. ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...