Vai al contenuto

....il problema di base secondo me.....


sbindola

Messaggi consigliati

piace, se ferrari è "stato tagliato fuori" i motivi li sa lui e rr.

per noi che facevamo il vpi ferrari era il coordinatore/responsabile/tramite con l'orgnaizzatore

a lui ponevamo domande e dubbi su tutto e se la memoria non m'inganna, gran poche cose sono state discusse tra tutti i piloti insieme a lui.

non mi ricordo una volta che fossimo stati radunati tutti insieme a discutere di questo o quello se non in occasione di una delle riunioni a fine campionato al ristorante.

in occasione dell'ultima cena prima del suo "congedo" dal vpi c'erano delle novità che aveva anticipato a me e penso a qualcun'altro

e lo avevo esortato a parlarne con tutti perchè potevano far cambiare un po di cose, ma non è successo.

non ho mai capito il perchè non ne abbia parlato apertamente ai piloti.

 

cmnq a parte tutto, vi ripeto che le formule per fare bene potrebbero essere tante, ma come dice il buon sbindy

siamo 4+4= 8 gatti divisi..

Modificato da cesta
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace tanto la vespa da pista e qualcosina anche se marginalmente ho seguito.

Il fatto che l'accelerazione conti più appassionati che la pista Checco secondo me è solo una questione di costi. Un conto è andare a fare 4-6 lanci e un conto è andarsi a fare diversi week-end.

Nel VPI non condivido l'utilizzo di carter afrter-market nella classic e penso che anche diversi piloti non lo abbiano digerito questo fatto, è un conto andare a correre con carter/albero Piaggio e collettore lamellare avvitato e un'altro con un pacco lamellare al carter e albero di dimensioni differenti. Sappratutto quando commercialmete l'alternativa era solo una.

Per quanto riguarda l'Open avevano annunciato sul sito prima di inzio stagione l'unico limite nella cilindrata, cosa che condivido alla grande, una volta creato un sotto robusto esiste un esteso mercato di cilindri e ricambi e cui attingere a prezzi ragionevoli, nostante quanto preannunciato dopo la riunione hanno ritrattato quanto proposto lasciando la corsa a 51mm.

Resta il fatto che è inutile creare illusioni, una open è molto impegnativa, sotto diversi punti punti di vista.

Allo stato attuale mi sento di condividere il regolamento Polini classic (che poi penso sia simile se non identico allo Stage di qualche anno fà). Anche la terza libera mi sento di condividerla. Certo io sbavo per le open, ma avranno fatto le loro valutazioni per decidere di non inserirle.

Come dice Checco poi, ricordate sempre che sono vespe!

- PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui

- PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58

- TANTO ALTRO ...

Link al commento
Condividi su altri siti

..ok facciamo 2 conti....

...quest'anno ci sono (contando i partecipanti alla prima gara)....

-7 classic

-5 rookie

-4 open

 

....di conseguenza penso che,se l'anno prossimo si facciano solo le 2 categorie classc e open e i rookie passano in classic si hanno..

 

-12 classic che andando per difetto diventeranno 10 (senza qualcuno e con l'aggiunta di altri)

-4 open (con eventuale aggiunta di altri se le uniche limitazioni sono la cilindrata e i carter che devono essere vespa originali o aftermarket)

 

...sicuramente sarà un altro campionato da correre tutti insieme in un'unica gara ma se il regolamento si stabilizza per quache anno magari facciamo che gente esterna ci capisca qualcosa e non compri pezzi che quest'anno può montare e l'anno prossimo no....

...ci sarà ancora da sudare per avere un bel pò di gente ma penso che la costanza nel regolamento alla lunga premi.....

....basti pensare che c'è gente che si sta preparando una vespa da pista da anni ma che teoricamente ogni anno dovrebbe modificare....(parlo di attacchi barra centrale....rinforzi vari...carter o non carter....corse di alberi)....basta modificare tutto ogni volta...anche io mi sono un pò rotto.....

 

ola

 

 

p.s.GRANDE Ferrari...è un peccato che sia "uscito" dal giro.....

No Tollerans Scuter Clan

 

Luci accese anche da fermo,

casco aperto anche d'inverno,

marce che saltano SEMPRE

 

http://www.youtube.c...ry=no+tollerans

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...