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basette biella 110


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salve a tutti, porgo una domanda agli utenti del forum, vorrei iniziare un bel motore m1l d60 in corsa 54, il percorso sarà lungo in quanto piano piano reperirò i componenti, per ora sono in possesso del gt, trovato usato ma nuovo di pacca, per incominciare mi servirebbe cortesemente l'indirizzo mail di qualche artiggiano da contattare per la basetta, diciamo che per la basetta del cilindro mi servirebbe da 13,50 mm, e una per la testa da 1mm.

vi ringrazio in anticipo

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potresti contattare mav.sp (utente fameja qui sul forum), oppure roberto barone oppure sartana1969 (guarda qui: http://lnx.et3.it/Forum/topic/30891-sartana1969-e-seba-t16-basette-e-spessori/ )

 

potresti contattare mav.sp (utente fameja qui sul forum) oppure Roberto Barone oppure sartana1969 (guarda qui: http://lnx.et3.it/Forum/topic/30891-sartana1969-e-seba-t16-basette-e-spessori/ )

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

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salve a tutti, porgo una domanda agli utenti del forum, vorrei iniziare un bel motore m1l d60 in corsa 54, il percorso sarà lungo in quanto piano piano reperirò i componenti, per ora sono in possesso del gt, trovato usato ma nuovo di pacca, per incominciare mi servirebbe cortesemente l'indirizzo mail di qualche artiggiano da contattare per la basetta, diciamo che per la basetta del cilindro mi servirebbe da 13,50 mm, e una per la testa da 1mm.

vi ringrazio in anticipo

http://m.subito.it/lim?q=basetta+vespa&ca=8_s&c=0

 

lui le fa non so se arriva a 13,5 unico problema dovresti barenarle tu x il 60 ,

invece sotto alla testa vai direttamente da denis che le vende in rame x il 56 di vari spessori, chiedi se ce x il 60

comunque ti consiglio in c 53...

e prendi i prigionieri drt che sono perfetti sia in materiale che in lunghezza..

saluti

Modificato da trinacria79
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ciao Urby e trinacria, proverò a contattare gli utenti che mi avete sugerito sperando che qualcuno le faccia pur essendo misure particolari, TRINACRIA come mai mi consigli in c. 53? ciao e a presto

perché cambia il rapporto di compressione alzando la corsa, anche se mantieni 1.1. di squish... diventa troppo alto e rischi di bucare il pistone e non ti gira alto ... i quattrini vanno forte in alto.., in c 53 hai delle fasature più appropriate e scende molto meno il pistone.. e la differenza di potenza e minima ..comunque qualcuno ha già provato, e a detta abbassando la testa del 60x51 va quasi uguale... se lo fai posta i risultati

Modificato da trinacria79
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ciao trinacria, io ho intenzione di farlo in c54 biella 110, basttendo 13.50 sotto e un millimetro sopra, in teoria lo sqish dovrebbe rimanere lo stesso, da regolare chiaramente con le guarnizioni, le fasature si alzerebbero di 0.5 millimetri quindi pochissimo, considerando che la mia idea è un motore turistico con molta schiena, credo che possa andare.

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ciao trinacria, io ho intenzione di farlo in c54 biella 110, basttendo 13.50 sotto e un millimetro sopra, in teoria lo sqish dovrebbe rimanere lo stesso, da regolare chiaramente con le guarnizioni, le fasature si alzerebbero di 0.5 millimetri quindi pochissimo, considerando che la mia idea è un motore turistico con molta schiena, credo che possa andare.

banda di squish e una cosa, rdc e un altra ;)...

la cupola della testa resta uguale mentre il volume di portata cambia, matematicamente aumenta il rapporto di compressione :)... comunque se e turistico e non gira alto andrà sicuro bene..

 

 

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