Vai al contenuto

carburazione 102 malossi


Messaggi consigliati

ciao a tutti, monto sulla mia special 102 malossi rifasato aperto terzo travaso, travasi alla base allargati e raccordati al carter, collettore lamellare malossi al carter, valvola asportata, albero anticipato 140/70 campana 25/69 4 corta drt, frizione completa newfreen con dischi in carbonio, carburatore phbl 25 getto max 88 minimo 58, filtro airbox polini e zirri silent. vado a provarla, la scaldo un po e provo a tirare tutte le marcie. la prima va su bene, la seconda inizia ad andar su dopo un pò non sale più di giri e dopo qualche secondo si riprende e tira, metto la terza inizio a tirarla, ma non riesce a prendere tutti i suoi giri, dopo tanto tempo 10 secondi iinizia pure lei a riprrendersi meno della seconda ma dopo inizia a tirare. metto la 4 e non riesce a salire di giri (si blocca sui 7000 7500). secondo voi devo aumentare il getto del massimo? cosa posso fare per riuscire a tirare tutte le marcie?

Link al commento
Condividi su altri siti

candela color nocciola

sono 3 giorni che ci sto dietro e non riesco ad ottenere risultati...

quindi hai già provato ad aumentare il massimo? di minimo comunque potresti essere quasi grasso..hai provato la vespa senza filtro dell aria? hai controllato che arrvi abbastanza benzina nel carburatore? questi sono problemi che mi rendevano impossibile la carburazione ..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...