Vai al contenuto

Problema contakm Sip per 50 special


Messaggi consigliati

Ciao a tutti io e il mio compagno di merende kikkovespa abbiamo deciso di acquistare la strumentazione Sip per 50 special. Arrivano i giocattoli e non perdiamo tempo nel montarli... io con accensione vtronic e lui parmakit. subito il primo problema: non si riesce a settare gli strumenti e col motore al minimo si spengono. Decidiamo di mettere la batteria. Tutto ok, sembra di aver risolto il problema... ora gli strumenti non si spengono più anche se a kikko qualche volta si blocca ed è costretto a riavviarlo(Perchè????) ma il problema principale sta nei contakm.... il display non segna la velocità corretta, questa infatti aumenta all'aumentare dei giri e i numeri oscillano in continuazione non segnando una velocità stabile... i settaggi sono ok, da cosa può essere dipeso? qualcun altro ha avuto problemi di questo tipo?

Grazie, Zemo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao avresti modo di mettere una foto dello schema elttrico ? qui dalle mie parti sono in molti ad essere interessati a questo prodotto ma costando un po di soldini nessuno ha il coraggio di tirarli fuori per un oggetto che non si sa come sia fatto e qual'è la sua qualità .. se metti qualche foto di schema e montaggio potremmo darti piu facilmente una mano :)

2lbnm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

lo schema è abbastanza semplice.... lo strumento ha tre fili, rosso, nero e marrone. i primi due sono il positivo e negativo collegati alla batteria mentre l altro è del segnale e và collegato al positivo dello statore.

 

lo schema è abbastanza semplice.... lo strumento ha tre fili, rosso, nero e marrone. i primi due sono il positivo e negativo collegati alla batteria mentre l altro è del segnale e và collegato al positivo dello statore.

....la teoria é dove tutti sanno cosa fare ma non funziona niente...la pratica é nessuno sa il perché ma tutto funziona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...