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Un bel lavorino primaverile sì...


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Ammazza che bel lavoretto! complimenti!

 

Si scherza ehh....

Dal colore della candela sembri ok come carburazione , quindi l'unica cosa che mi viene da pensare e' : la miscela che era dentro era vecchia? se si , hai scosso la vespa per far rimescolare l'olio che potrebbe essersi depositato?

Se avevi miscela fresca , non saprei....magari ti ha ceduto di schianto un paraolio....boh...

 

Ciao

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Ciao mcbraga, se non fosse che avevo il serbatoio secco, e che mi è toccato andare in macchina a prendere una tanica di benzina, avrei sicuramente dato colpa alla miscela... non so cosa possa essere stato.... Anche se penso che mi abbia fregato la carburazione....

Fosse stato un paraolio, me ne dovevo accorgere, mi sarebbe dovuta rimanere un po' accelerata...

Potrebbe essere come dici te, che mi abbia ceduto di colpo un paraolio, però mi sembra un po' strana come cosa...

Don't worry stay back...

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Ora il problema è decidere se: rettificare, cambiare pistone, mettere la testa nuova polini e via..

o montare un alluminio???

Ah scordavo il motore ora è in corsa 53.. Se montassi l'alluminio opterei per un ecv, penso sarebbe un buon compromesso prestazioni, prezzo e affidabilità, considerando che macino abbastanza chilometri.. C'è nessuno che lo ha provato??

Don't worry stay back...

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Ospite filis

Si io ho montanto ecv in alluminio con testa fusa in allu, direi che e fasato bassino devo dire che ha si e no dye mesi che lo monto con 24/72 come prestazioni a qualcosina in piu del polini in ghisa

 

Direi per macinare km sarebbe buono essendo in alu riscalda di meno

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Ospite filis

Ciao come fasi non so dirti perche lo montato lamellare e neamche ho guardato a dirti la verita,si direi se devi fare viaggi lunghi con la 24/72 e corta ho la prima quasi inesistente, ho scelto questa perche sono in montagna e viaggio in due e poi mi piace camminare con una ruota,la 27/69 direi che ci sta bene io lo monto con 24e simonini, ma anche carburat piu generosi sono sicuro che li beve tutti,e poi per quanto mi riguarda perdenze di olio sulla testa non e ho, alcuni avevano questi problemi a me non e capitato e viaggio con miscela al 4%

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Ciao.. Io ho fatto un ecv a un amico con carter preparati albero piaggio anticipato di poco ( non so le fasi) , 29/68 con pignone da 27 ( ho sbagliato a montare campana), accensione parmakit, proma e 24.. Coppia come un landini, faceva km senza neanche un problema e tolto dopo 5-6.000 km fatti in tragitti lunghi a chiodo o in montagna e non ha un segno neanche a pagare.. Addirittura si vedono ancora i segni di rettifica sul cromo.. Io te lo consiglio.. Magari con l'albero c53, prometta, rapporti dell et3 vai in montagna che è un piacere e allunga un po di piu di quella che monti ora! Poi è la mia opinione ;)

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Ospite
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