Vai al contenuto

Accensione flytech pinasco


Ospite massihf

Messaggi consigliati

Ospite massihf

Salve ragazzi vorrei comprare la nuova accenzione flotech della pinasco da montare sul mio 130 polini ghisa , voi cosa ne penzate?

Link al commento
Condividi su altri siti

si per me è un ottima accensione,differisce in alcuni elementi dalle rivale,per me è un pò rivoluzionaria in quanto propone un peso nuovo di 8cento grammi che su un vespino ben preparato da un erogazione davvero nervosetta...

comunque il quel 3D trovi molte info utili in caso noi siamo qui...

:B

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massihf

sono molto indeciso tra due pesi1100gr o 800gr .Mi piacerebbe provare quello da 800 ma sara troppo leggero?come andra la vespa?

vi dico la mia conf:

130ghisa gradi130asp185scaric

travasi lavorati karter anche

testa evo sqush0.9

carb24

airbox polini

valvola lavorata

silent massimo zirri

24 72

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello da 0.8 kg è quasi improponibile, già quello da 1.1 kg è abbastanza leggero, specie con un albero non a spalle piene.

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

io quella da 800gr ce l'ho, e non te la consiglio perchè troppo leggera e il motore ne risente... ci vuole più peso, io l'ho presa esclusivamente per prova, ma tornassi indietro non prenderei quella lì. puoi provarla anche tu naturalmente, ma io te la sconsiglio...

  • Like 2

50312155871431112364789.th.jpg

Samuele Cesaroni, Kosmic Kart / TM #21

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio copia-incolla della risposta che avevo fatto nel post sulle accenzioni pinasco linkato qui sopra,pensavo di risollevarlo nella sezione elaborazione invece è in vespaddok.

A me è arrivata ieri cono 19 1.1kg da montare sul suo albero pinasco... devo dire che ha fatto propio dei bei prodotti la pinsaco e dal prezzo contenuto!Devo ancora capire di quanto ritarda questa accenzione dal grafico sulle istruzioni mi è sembrato di capire che varia di 7º come la parmakit ma soprattutto i punti di partenza che fornisce pinasco da istruzioni a quanti gradi di anticipo corrispondono? Qualcuno li ha misurati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massihf

E arrivata l ACCENSSSIONE rispetto alla vecchia ventola le alette sono piu grandi.C e' qualcuno che l ha montata e mi sa dire come si fa l' anticipo per il mio polini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massihf

E arrivata l ACCENSSSIONE rispetto alla vecchia ventola le alette sono piu grandi.C e' qualcuno che l ha montata e mi sa dire come si fa l' anticipo per il mio polini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massihf

Ciao house ,le guide le ho viste pero anche le istruzioni dentro alla scatola non spiegano bene a che punto sul karter va messo il punto zero della scala graduata disegnata sullo stratore,poi ammetto che sono un pp ignorante perche e la prima acc elettr che monto sulla vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ su questo forum non è gradito usare modi e abbreviazioni da chat o sms,-REGOLAMENTO punto 8- dagli un'occhiata,ti ringrazio.

 

-carter (si scrive con la c )

-accensione elettronica (va scritto per esteso)

-po' (con l'accento)

-é (voce del verbo essere con l'accento)

Modificato da robertoromano
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...