Accensione flytech pinasco
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43 messaggi in questa discussione

Ospite massihf   
Ospite massihf

Salve ragazzi vorrei comprare la nuova accenzione flotech della pinasco da montare sul mio 130 polini ghisa , voi cosa ne penzate?

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MSC 7    345

si per me è un ottima accensione,differisce in alcuni elementi dalle rivale,per me è un pò rivoluzionaria in quanto propone un peso nuovo di 8cento grammi che su un vespino ben preparato da un erogazione davvero nervosetta...

comunque il quel 3D trovi molte info utili in caso noi siamo qui...

:B

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Ospite massihf   
Ospite massihf

Secondo voi qual e il peso migliore?800grammi sara troppo leggera?

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+ HouseLover    4628

si diciamo pure che sara ha esagerato con la dieta , 800 grammi 'e troppo poco :)

 

se devi fare un motore stradale mettici la piu pesante, quella da 1.4 se non sbaglio

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Ospite massihf   
Ospite massihf

sono molto indeciso tra due pesi1100gr o 800gr .Mi piacerebbe provare quello da 800 ma sara troppo leggero?come andra la vespa?

vi dico la mia conf:

130ghisa gradi130asp185scaric

travasi lavorati karter anche

testa evo sqush0.9

carb24

airbox polini

valvola lavorata

silent massimo zirri

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+ Urby    1680

Quello da 0.8 kg è quasi improponibile, già quello da 1.1 kg è abbastanza leggero, specie con un albero non a spalle piene.

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+ Samu 27    56

io quella da 800gr ce l'ho, e non te la consiglio perchè troppo leggera e il motore ne risente... ci vuole più peso, io l'ho presa esclusivamente per prova, ma tornassi indietro non prenderei quella lì. puoi provarla anche tu naturalmente, ma io te la sconsiglio...

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+ mattia09    1459

Per un uso stradale prendi la più pesante, ne guadagni in usura componenti, motore più fruibile e dovresti guadagnare anche un pò di velocità in più.

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Ospite massihf   
Ospite massihf

Ok Prendero quella piu pesante grazie mille ragazzi

 

Ok Prendero quella piu pesante grazie mille ragazzi

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+ vespa50r    12

Per un uso stradale prendi 1,4 kg,hai una migliore cambiata,hai un minimo piu regolare,un freno motore maggiore e non pieghi le alette della frizione,E SOPRATTUTTO non parti come succede a me che slitta tutto

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+ mattocotta    49

faccio copia-incolla della risposta che avevo fatto nel post sulle accenzioni pinasco linkato qui sopra,pensavo di risollevarlo nella sezione elaborazione invece è in vespaddok.

A me è arrivata ieri cono 19 1.1kg da montare sul suo albero pinasco... devo dire che ha fatto propio dei bei prodotti la pinsaco e dal prezzo contenuto!Devo ancora capire di quanto ritarda questa accenzione dal grafico sulle istruzioni mi è sembrato di capire che varia di 7º come la parmakit ma soprattutto i punti di partenza che fornisce pinasco da istruzioni a quanti gradi di anticipo corrispondono? Qualcuno li ha misurati?

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Ospite massihf   
Ospite massihf

E arrivata l ACCENSSSIONE rispetto alla vecchia ventola le alette sono piu grandi.C e' qualcuno che l ha montata e mi sa dire come si fa l' anticipo per il mio polini?

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Ospite massihf   
Ospite massihf

E arrivata l ACCENSSSIONE rispetto alla vecchia ventola le alette sono piu grandi.C e' qualcuno che l ha montata e mi sa dire come si fa l' anticipo per il mio polini?

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+ HouseLover    4628

ciao boss

 

hai provato a dare uno sguardo a "guide tecniche " ?

 

l'utente mattia ha fatto delle guide davvero complete per le idm ...

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Ospite massihf   
Ospite massihf

Ciao house ,le guide le ho viste pero anche le istruzioni dentro alla scatola non spiegano bene a che punto sul karter va messo il punto zero della scala graduata disegnata sullo stratore,poi ammetto che sono un pp ignorante perche e la prima acc elettr che monto sulla vespa.

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robertoromano    3410

@ su questo forum non è gradito usare modi e abbreviazioni da chat o sms,-REGOLAMENTO punto 8- dagli un'occhiata,ti ringrazio.

 

-carter (si scrive con la c )

-accensione elettronica (va scritto per esteso)

-po' (con l'accento)

-é (voce del verbo essere con l'accento)

Modificato da robertoromano
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Ospite massihf   
Ospite massihf

Mi scuso se ho usato modi da chat ,da ora in avanti saro' piu' preciso.Scusate ancora.

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