Vai al contenuto

aiuto bilanciatura volano: officina o ricetta home made..


BARBONE

Messaggi consigliati

ciao a tutti raga... ho qui un volano di un px 200 elestart da bilanciare (ho tolto la ghiera come al solito)....

gia due rettifiche mi hanno dato buca... in brianza o in zona sapete se c'e' qualcuno che lo fa?

per farlo da me come posso fare?

mi avevano proposto di metterlo sul banchetto/coltelli e vedere finche si ferma sempre in posizioni diverse...

avete suggerimenti?

ciao!

QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE!

Link al commento
Condividi su altri siti

acc... e' la volta buona che me lo costruisco fatto bene bene il banchetto...

tra l' altro adesso mi e' saltata pure l' accensione .. avevo sostituito la bobina di alimentazione (non quella AT esterna) dello statore prelevandola da uno statore t5.. poi il motore non l' ho mai messo in moto ..

adesso che accendo questo motore , la candela non da segni di vita. prima che facessi la sostituzione andava benone tutto... l' idea di sostituirlo di nuovo mi fa incazz.... sembrava perfetto.. si puo verificare col tester se e' andata la bobina di alimentazioe ?

QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho recuperato come alberino lo stelo di un pistoncino apri baule della panda, montati 2 cuscinetti alle estremità, fatti 2 coni bloccabili con un grano all'alberino, il tutto appoggiato su 2 piatti verticali con cava tonda in cui poggiano i cuscinetti

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...