Vai al contenuto

Ciao Maestro


zgluca68

Messaggi consigliati

Questa notte improvvisamente ci ha lasciati Tiziano Levorato,

grande appassionato, meccanico, restauratore, preparatore di Vespa e Ape.

Penso che la stragrande maggioranza di motori della zona di Padova siano

passati per le sue mani.

Lo ringrazio per l'Amicizia e la collaborazione che mi ha riservato.

Ciao Tiziano, sempre in sella!

post-1221-0-72168000-1365850722_thumb.jpg

"Il poco che so lo devo alla mia ignoranza."

(Sacha Guitry)

Vespa Club VESPEPADANE

Vespa Club SEIGIORNI

Link al commento
Condividi su altri siti

:-( RIP

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzarola, mi dispiace veramente :-( .. era sempre presente a tutte le manifestazioni..

Ricordo quando una volta è arrivato con uno specialino col mitico cilindro parabellum a liquido.. siamo rimasti a chiacchierare a lungo di motori..

Condoglianze alla famiglia.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tiziano, con te non se va solo un amico ma un'enciclopedia delle vespe, tu sapevi sempre dare una risposta a tutti i quesiti che ti venivano posti, riguardassero i fari bassi o l'et3. Ne sapevi pure di elaborazioni, di ape e di tutto quello che il mondo Piaggio aveva in tanti anni partorito. Il bello e che tutto questo tu lo condividevi con gli altri, non te lo tenevi per te, e questo ha fatto si che ti fosse dato il soprannome di "Maestro". Ci mancherai, anche perché tu eri uno di quelli che quando si organizzava qualcosa, o c'era da lavorare, faceva di tutto per essere presente. Ciao Maestro.

http://markollection.weebly.com/

 

Scambio e/o acquisto materiale prodotto dai Vespa Club a scopo collezione

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a TIZIANO :anche se ci siamo visti solo poche volte, poche persone mi hanno aperto la propria officina (e che officina) come se ci conoscessimo da sempre,mi hai dato sempre un sacco di DTITTE su come fare andare sempre di più quel vespino da cross........ CI MANCHERAI. CIAO TIZIANO ...... CIAO MAESTRO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...