Vai al contenuto

GDA condensatori poliestere per accensioni a puntine special


Vespalucone

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti!un utente del forum ci da la possibilità di ottenere condensatori poliestere per accensioni a puntine special in maniera da sostituire in maniera semplice il condensatore originale.

 

ecco le caratteristiche:

 

Si tratta di condensatori in poliestere da 0,33 microfarad 1000 volt.

Di differente ha che va ricreata la massa. Il condensatore originale ha il corpo in metallo e infilandolo nella sua sede va in automatico a massa con il piatto statore. Questo qui invece ha 2 piolini, uno va collegato classico e all'altro si mette un filo che poi si collega su una delle tante viti dello statore.

 

msg-751-0-30073600-1365251127_thumb.jpgmsg-751-0-25518700-1365251137_thumb.jpg

 

esempio di collegamento condensatori in poliestere(già presente nel sito ma uguale a quello presente nel GDA)

msg-751-0-54784000-1365318833_thumb.jpgmsg-751-0-39693200-1365318843_thumb.jpg

 

 

si hanno miglioramenti nell'erogazione e almeno non si bruciano!(non almeno come quelle di adesso)

 

per informazioni sul prezzo contattare in MP l'utente http://lnx.et3.it/Forum/user/751-gianluca-91/ (GIANLUCA91)

 

per chi fosse interessato a questo GDA prego mettersi in lista rispondendo a questo topic. :)

  • Like 1

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

E per via di dimensioni, ci sta incastrato nel suo buco sullo statore o va posizionato in maniera particolare?

Si può usare anche su accensioni dei vesponi?

Adesso sento anche un paio di amici che se il prezzo non è male magari ne prendiamo qualcuno.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le dimensioni sono uguali al condensatore originale per le accensioni a puntine.

Sui vesponi non so dirti, se il valore del condensatore originale è da 0,33 microfarad va bene anche questo.

 

Per il prezzo via MP.

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Le dimensioni sono uguali al condensatore originale per le accensioni a puntine.

Sui vesponi non so dirti, se il valore del condensatore originale è da 0,33 microfarad va bene anche questo.

 

Per il prezzo via MP.

 

nelle small quando non li avevo mettevo quelli per i px e andavano bene, ne deduco che siano uguali... bho

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sarebbe bene mettere il prezzo nel post così si evitano 2000 mp!

 

Io lo posso mettere tranquillamente. Però mi è stato chiesto dai moderatori di evitare. Se dietro vostra richiesta per facilitare le cose posso inserirl, mi evito svariati Mp. :M

 

Vespalucone 5 PZ

Mordo 3 PZ

Max.Blade 2 PZ

Bergo 6 PZ

XX75 5 PZ

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespalucone 5 PZ

Mordo 3 PZ

Max.Blade 2 PZ

Bergo 6 PZ

XX75 5 PZ

Dago 23 5 PZ

 

Non mi crea problemi mandarvi MP. Tranquilli. :D

 

Mi hanno chiesto di evitare ed evito.

 

Vorrei Però scrivere il prezzo delle spedizioni, in maniera che uno si faccia un idea e scelga.

 

 

Raccomandata con busta imbottita:

 

Da 50 a 100gr: euro 4,95

Da 100 a 250gr: euro 5,35

 

 

Posta prioritaria con busta imbottita:

 

Da 50 a 100gr: 2,60 euro

Da 100 a 250gr: 3,20 euro

 

Corriere espresso, con pacco e possibilità di contrassegno:

 

Fascia 0-3 KG: 6,60 euro

 

 

Io vi scrivo cosa posso offrirvi. Con le buste può esserci il problema dello schiacciamento (non si sa mai), se uno volesse il pacchettino no problem. :D

Altra cosa, se qualcuno di voi abita vicino e volete una spedizione unica ditelo pure, non c'è problema, anzi!!

Modificato da Gianluca_91
  • Like 1

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...