Vai al contenuto

l'ho fatta grossa.


*DUCCIO*

Messaggi consigliati

queste sono le cose che vanno evitate quando si fanno motori ad altre persone.

purtroppo faccio i motori ad avanza tempo e lascio delle cose da finire e spesso mi trovo a proseguire un lavoro anche dopo giorni, ma questa mi porta veramente a pensare di essere un cretino.

chiuso il blocco per un amico mi torna col problema che gli saltava le marce. apro e vedo che il cambio non era chiuso.il seger lato esterno prorpio non c'è.

gli regalerò la frizione polini che gli ho montato e doveva pagarmi ma ho una coltellata allo stomaco che non riesco a perdonarmi. menomale non si è fatto male e non ha rotto niente. mai successa una cosa del genere e spero non succeda piu.

scusate ma dovevo sfogarmi!!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

queste cose succedono , l'importante è mostrarsi sempre corretti e saper affrontare un problema in aspettato con serietà come hai fatto te !!

 

per quello che riguarda quelli che fanno i furbi o si spacciano per grandi preparatori ...alla fine anche per loro arriva la resa dei conti e quel giorno sarò li insieme a te in prima fila e allora si che godrò ! sai a cosa mi riferisco

2lbnm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello ho smesso di fare i motori quando sono troppo sotto stress...C'era un periodo in cui, se erano originali solo da revisionare, ne chiudevo almeno due a settimana, ormai non si può più fare...appena tolgo tutto ciò che ho in garage di non mio metterò un punto, infatti. Devo pensare un po' (di anni) alle mie cose...

Certo, ogni tanto qualcuno mi stuzzica con cose folli e interessanti, tipo proto o lamellari strani, trapianti etc...e lì non si può dire di no, purchè non ci siano problemi di tempo... (per es. ho una special in garage da un annetto...)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti fa onore di averlo ammesso , ce chi le fa,e non le dice o non ammette le proprie colpe.

Comunque metodo migliore per non sbagliare,lavare tutti i pezzi ,fogli di carta sul banco,e pezzi puliti tutti stesi,

visualmente si vede se manca qualcosa ,o se avanza.

Saluti Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

dai duccio cose che succedono

 

sai quanti chirurghi lasciano pezzi di garza o strumenti nella pancia dei pazienti ?

 

il problema non 'e fare errori ma saper rimediare di forma efficiente .

 

sicuro che il tuo amico sarà più che soddisfatto

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non voglio smettere xche conta molto...è come una droga!! Xo quando mi succedono ste cose sbatterei la testa contro un muro!! Come dice mia madre "a chi un fa nulla un gli capita nulla!!" Quello è verissimo... ieri c'ho parlato e quando arriva la crocera nuova paghiamo a metà!! Grazie comunq a tutti x avermi tirato su il morale...sperando non succeda piu!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...