Vai al contenuto

Informazioni su 132 mlaossi aspirato


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, volevo sapere più informazioni su questo cilindro.. Dovrei montarlo, ma con aspirazione al carter , ho sentito dire che per farlo in questo modo serve un pistone diverso e delle modifiche all'albero..Lo farò aspirato al carter solo per pochi mesi..

Accelerazione le Tre Isole 2012 1° Classificato 150mt categoria 70cc

Miglior tempo: 6,789

Link al commento
Condividi su altri siti

IO questa cosa del pistone non la sapevo e credo che sia una stupidata.Montandolo al carter, quei "fori" sul pistone del malossi non danno alcun fastidio con l'aspirazione chiusa, io ho il polini retificato a 57,5 con il pistone malossi per esempio e la vespa va molto bene. conosco una persona che lo monta con espa 28 e aspirazione a valvola e va benone, comunque secondo me se si lavora bene la valvola e si da una giusta fase credo che non teme molto la stessa configurazione però al cilindro ,comunque con un mazzucchelli originale si trovano più prestazioni montandola al cilindro.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO questa cosa del pistone non la sapevo e credo che sia una stupidata.Montandolo al carter, quei "fori" sul pistone del malossi non danno alcun fastidio con l'aspirazione chiusa, io ho il polini retificato a 57,5 con il pistone malossi per esempio e la vespa va molto bene. conosco una persona che lo monta con espa 28 e aspirazione a valvola e va benone, comunque secondo me se si lavora bene la valvola e si da una giusta fase credo che non teme molto la stessa configurazione però al cilindro ,comunque con un mazzucchelli originale si trovano più prestazioni montandola al cilindro.

 

A questo ci ero arrivato anche io, però mi dicevano così del pistone , ma fin dal primo momento ho pensato che era una stupidata.. Grazie mille..

Accelerazione le Tre Isole 2012 1° Classificato 150mt categoria 70cc

Miglior tempo: 6,789

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho cambiato il pistone con uno diverso, ma la motivazione non è quella dell'ammissione al carter, ma per una mia teoria sulla fluidodinamica di quel cilindro a prescindere dal tipo di alimentazione.

 

Sarà al carter solo per rodaggio, poi cambierò e monterò l'alimentazione apposita... ci andrà un 24 mikuni e una marmitta di un Suzuki rm 125

Accelerazione le Tre Isole 2012 1° Classificato 150mt categoria 70cc

Miglior tempo: 6,789

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...