Vai al contenuto

Porto Tolle ::: gara rinviata ! ! !


Messaggi consigliati

io ci sarò proto non pronto usero una c8 e una c3 voglio divertirmi se riesco .

e spero di vedere tante c8 .

tu lo sai che io sono diretto come parola, se non sbaglio sei l'organizzatore del campionato, bene, se tu corri in c8, parlo di c8 come titolo personale, ti faccio reclamo...direttamente in federazione...perlomeno dove sono presente io lo faccio, se poi gli altri gli va bene tutto e ti fanno correre, lo facciano pure...io no, da quando che mondo e' mondo e gare sono gare se ci sono gli organizzatori che gareggiano dove gareggio io, loro fisicamente direttamente, io faccio reclamo...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

???

a parte il fatto che non credo che Tony risulti ufficialmente "ORGANIZZATORE".......

(anche se ciò non toglie l'ENORME lavoro che ha fatto e sta facendo per farci divertire con le nostre vespe!)

 

Personalmente lo ritengo una persona di una trasparenza cristallina!!!

e se ho interpretato correttamente il messaggio... mi sembra fuoriluogo metterlo alla stregua di altre figure

capaci di approfittare di eventuali "poteri organizzativi" per proprio vantaggio personale nell'attività sportiva!!

 

Poi se quella è una posizione adottata per scelta o per partito preso non discuto...

ma negli anni si son viste molte altre figure che si sarebbero meritate dei reclami.. non certo Tony!!

  • Like 1

Vi piacerebbe se per cercare di mettervi a tacere coinvolgessero le persone che vi circondano?

Se quello che scrivo si dimostrasse sbagliato.. lo ammetterò e me ne scuserò!

Se quello che scrivo è giusto, ma a qualcuno non piace.. NON può farmene una colpa!

Link al commento
Condividi su altri siti

???

a parte il fatto che non credo che Tony risulti ufficialmente "ORGANIZZATORE".......

(anche se ciò non toglie l'ENORME lavoro che ha fatto e sta facendo per farci divertire con le nostre vespe!)

 

Personalmente lo ritengo una persona di una trasparenza cristallina!!!

e se ho interpretato correttamente il messaggio... mi sembra fuoriluogo metterlo alla stregua di altre figure

capaci di approfittare di eventuali "poteri organizzativi" per proprio vantaggio personale nell'attività sportiva!!

 

Poi se quella è una posizione adottata per scelta o per partito preso non discuto...

ma negli anni si son viste molte altre figure che si sarebbero meritate dei reclami.. non certo Tony!!

ciao luca, rispondo anche a te' con schiettezza e trasparenza, per correttezza e coerenza anche nei tuoi confronti,giusto perché diversamente non riesco a fare , allora, dei tempi passati non so cosa dirti, io guardavo le gare dal di fuori, e le vedevo in maniera diversa da come sicuramente, essendo stato addentro gia' dai tempi le vedevi e le vedi tu, io le guardavo sotto l'aspetto prestazionale e tecnico, ma non politico gestionale, per vederle cosi' bisogna esserci dentro con le moto e con una esposizione economica per creare le stesse, ecco, a questo punto, quando ci sei dentro cosi' devi, e dico devi, guardare anche oltre il semplice e puro aspetto prestazionale e tecnico, ecco, dall'anno scorso io le gare le guardo in maniera piu' completa, anche l'aspetto gestionale e regolamentare, io ho' un volantino attaccato in officina che e' stato stampato per reclamizzare il campionato, sotto, alla voce informazioni , ci sono due nomi, pilotto gian luigi con il suo numero di telefono e antonino di biasi con il suo numero di telefono, al pranzo di fine stagione c'ero e luigi manifestava con aperta esclamazione l'impegno profuso da tony per far si che esista questo campionato, e credo che ci sia pure qualke filmato dove si vede che manifesta soddisfazione per l'impegno che tony( che io riconosco ovviamente come esemplare) per far si che esista il campionato, adesso, vista la tua presa di posizione ti rispondo che io ho' tutte le basi che mi fanno capire che tony sostanzialmente e' il punto cardine di questo campionato, e ragionando sulle tue parole, me lo fai capire pure tu, quindi, io ho' detto quello che mi veniva e conveniva di dire, sulla base delle indicazioni che io ho', che tony , assieme a luigi, e' il padre di questo campionato, quindi, dico che un organizzatore, anche se non ufficialmente riconosciuto, ma ufficiosamente, non puo' o non e' conveniente per tutto il paddock che gareggi, poi, tutto e' possibile, ma sapendo che ce' una titolazione di un certo livello come riconoscimento a questo campionato, e che ce' la fmi che per far si che venga attuato ha richiesto certe cose ai concorrenti dello stesso, proprio perché non e' una cosa cosi' campata in aria, io ritengo e nel piu' giusto dei miei pensieri che uno che e' nella branchia organizzaativa non puo' a mio avviso, ma credo anche ad altri, che gareggi, come mi ricordo' tempo addietro qualkuno, mica e' una sagra paesana questa, io vedere uno che gareggia e che poi mi gira attorno ai tavolini dei cronometristi e giudici di gara non e' che la vedo bene sta' storia, e quindi..... reclamo, poi, non mettermi in bocca parole tue, non ho mai detto che tony non e' trasparente, io gli voglio bene, ci parliamo diretti qua senza nascondere le mani dopo che gli ho' tirato il sasso, tony e' una persona che ci mette tanto del suo su ste' faccende qua e di questo ne sono sicuro, pero', poi io se guardo l'aspetto sportivo, dove spendo per esserci, come spendono gli altri, io reclamo , tutto li', per le altre persone che dovrebbero essere state richiamate in tempi passati non me ne frega, io parlo solo per la c8, li' ci sono io e io la vedo cosi', poi se in c3 lo lasciano fare, come ho' detto piu' volte, me ne frego, caperi loro, mi hai capito??, giusto comunque per mettere chiaro alla faccenda, anche se non ci sono con le mie moto, perché purtroppo non ho' un driver per adesso, io rispondo per giallo corse... per il resto.... ole'.

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanzi tu da buon fascista dovresti tenerci alle regole.

Un Venerdì pomeriggio entro le 16:00 non sarebbe male come termine per il rinvio.

Terry bestemmia perchè è un bifolco, nel senso "nobile" del termine.

Quello che ha scritto non è vero, lui non crede in colui_il_quale quindi non è vero che lo insulta per spronarlo.

Comunque se Domenica piove io sono contento

  • Like 1

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io vivo di regole

e le rispetto

qui però non esistono

bisogna fare affidamento al buon senso

io già due volte ho preso acqua a porto tolle

l'ultima volta la gara è stata sospesa che ero alla partenza già tutto infoiato

...

a voi va bene che non ci sono io a fare le regole

 

eh eh eh

comunque

se veniamo io e renato a mettere le mani sulla cesira, un paio di cavalli li troviamo di sicuro

bloccopxrulez

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...