Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ciao a tutti! vi do subito la mia configurazione:

102 malossi rifasato di 2,5mm, squish a 1,1 lamellare malossi al carter con collettore modificato (dove si attacca al carb) carburatore 25 phbl filtro polini albero anticipato carter raccordati al cilindro valvola asportata accensione elettronica, campana 25/69 4 corta drt e frizione completa newfren con dischi in carbonio. ora monto una simonini d&f modello silent, mi trovo bene, ma vorrei qualcosa di più al mio motore. secondo voi questa marmitta http://www.subito.it/accessori-moto/marmitta-vespa-artigianale-no-falc-belluno-59944819.htm può andare meglio con la mia configurazione di una simonini?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Secondo me conviene un'espansione fatta su misura, con quelle commerciali gira e rigira sei più o meno lì come prestazioni...spendi qualcosa in più, ma almeno se te la fai fare su misura sai che il motore gira al massimo del suo potenziale ;)

MITCH.gif"Io so di non sapere, quindi so" 172is201310y.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

La polini evo l'ho tenuta fino a una settimana fa e l'ho venduta a 100 euro...che dire, non è male come molti dicono, sotto svuota il giusto e in alto rende piuttosto bene e ha un bel sound, però sinceramente non conviene per 150 euro...ripeto che secondo me se spendi 100 in più (capisco che non sono noccioline) per un'espansione artigianale su misura, poi non te ne penti!

MITCH.gif"Io so di non sapere, quindi so" 172is201310y.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie. girando sul forum ho visto che lucone sul sul 102 polini (che non ha niente a che vedere con il mio 102) che montava una marmitta falc. pure quella in teoria ha delle volumetrie per un cilindro falc o sbaglio? lui mi ha detto che si sta trovando bene per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie. girando sul forum ho visto che lucone sul sul 102 polini (che non ha niente a che vedere con il mio 102) che montava una marmitta falc. pure quella in teoria ha delle volumetrie per un cilindro falc o sbaglio? lui mi ha detto che si sta trovando bene per ora

Fidati che i lavori di lucone son molto particolari.. ;) soprattutto come CORSA e lavoretti al gt :)
  • Like 1

No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire...

E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti ho già detto... se non le provi non puoi sapere come va!! ma a me sembra che tu abbia le idee ben confuse, visto le tue scelte che vedo...

vuoi coppia o giri?? la d&f non è male.. di negativo, almeno ricordo ai suoi tempi ha. solo il rumore....

la massimo Zirri Evo a mio parere è una delle migliori.. ed ha un buon compromesso tra prestazioni e rumore!

poi.. io l'ho sempre detto sono portato per marmitte da coppia.. ;)

  • Like 1

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...