Vai al contenuto

ultime informazioni campionato accelerazione 2013


Ospite DiBlasiRacing

Messaggi consigliati

Ospite DiBlasiRacing

sie deciso che per partecipare al campionato italiano accelerazione F.M.I bisogna iscriversi alla prima o alla seconda gara chi si iscrive dopo non sarà inserito in classifica.

chi sa di arrivare in ritardo all'iscrizione può contattare il moto club organizatore per fare una preiscrizione.

ricordiamo i paraschiena e coprire i vetri ( fanali e frecce)

Interassi :come abbiamo già spiegato per le vespe large non si riesce a dare una misura precisa visto la vasta gamma di modelli ma come riferimento teniamo conto del carter originale piaggio con braccio non modificato e tamponi motore non disasati .forcella abbinata al telaio in uso telaio non allungato.

per le piccole teniamo conto della lunghezza braccio motore per i carter aftermarket deve essere 26 cm l'interasse vespa 1180 mm .per altre informazioni potete contattare marco ferrari il nuovo cordinatore .cel 347 9431644 .

Link al commento
Condividi su altri siti

sie deciso che per partecipare al campionato italiano accelerazione F.M.I bisogna iscriversi alla prima o alla seconda gara chi si iscrive dopo non sarà inserito in classifica.

Beh chi si iscrive dopo la seconda gara, avrà sicuramente poche possibilità di inserirsi nei primi posti della classifica ;-)

 

chi sa di arrivare in ritardo all'iscrizione può contattare il moto club organizzatore per fare una preiscrizione.
Resta comunque la regola di presentarsi in tempo per le verifiche del mezzo, o se mi pre-iscrivo posso poi fare le verifiche poco prima del primo lancio-gara?

 

 

per le piccole teniamo conto della lunghezza braccio motore per i carter aftermarket deve essere 26 cm l'interasse vespa 1180 mm .per altre informazioni potete contattare marco ferrari il nuovo cordinatore .cel 347 9431644 .

Interasse vespe piccole 1180 e qui ci siamo, tolleranza in + ed in - se ne era parlato giusto?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo due cose che ho chiesto a toni.

iscrizione è sempre 40€

il posto e il medesimo dell'anno scorso, solo che si corre in direzione opposta rispetto al 2012.

con la preiscrizione, la verifica si fa subito dopo aver preso il numero e prima della partenza.

se qualcuno ha l'indirizzo lo metta, io non lo ho!

Modificato da teit800721

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

per la spugna penso non ci siano problemi se sia in un pezzo unico o tanti pezzi.

 

io volevo chiedere se sulla benzina da utilizzare c'erano restrizioni oppure era libera.

 

e poi volevo avere una copia del regolamento 2013 che non riesco più a trovare a casa e nemeno sul sito FMI.

 

Ciao

Nicolas

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Alla riunione Luigi ha chiaramente detto che preiscrizione o meno, chi arriva dopo chiusura delle prove libere non corre. Le verifiche del mezzo terminano al termine delle prove libere. Più chiarezza Tony. Se volente che sia un campionat. Serio ci vuole un regolamento chiaro e preciso. L inizio gara è un orario a discrezione dell organizzazione non è un termine fisso come il termine delle prove. Decidete e scrivete il termine esatto. Ripeto che Luigi aveva chiaramente detto che le verifiche vanno fatte prima del termine delle prove libere. Chi arriva dopo non è ammesso alla gara.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno Checco

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno un mattarello, stamattina mi son svegliato e ho dovuto falciare 2000m di giardino,

Prima ho dovuto sistemare il decespugliatore scarburato, poi elaborare il tagliaerba perche mi si spegneva per erba troppo alta,

Tutto ciò condito dalla mia allergia alle graminacee,

Pretendo un regolamento da FMI non CDC ( non vuol dire come colui_il_quale comanda)

  • Like 1

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Vorrei fare una domanda riguardo alla prima regola citata.

L'iscrizione ad una delle prime due gare è la condizione necessaria per poter accedere alla classifica generale del campionato. Giusto?

Mettiamo che un pilota si per i suoi motivi venga solo alle ultime due gare e arrivi primo.

Al fine della classifica generale come verranno conteggiati i punti?

Verranno assegnati elimnando dalla classifica della gara i piloti "non partecipanti al campionato"?

-ho messo solo una pulce in modo che se non ci avete pensato, non venga deciso all'ultimo, oppure vi siete solo scordati di comunicarle la lmodalità già stabilita.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'anno scorso era come se non avesse partecipato per quanto riguarda la classifica per prendere i soldi..mentre per l'fmi tenevano conto di tutti....

io ad una gara ho rotto e per star davanti a falc ho dovuto all'ultima gara far correre un altro ragazzo per rubargli punti..alla fine sono arrivato secondo nazionale ma terzo triveneto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...