Vai al contenuto

accensione 4 poli


Messaggi consigliati

ciao a tutti...innanzitutto non so se sia la sezione adatta chiedo quindi ai moderatore di spostarla eventualmente.. come tutti sapete l'accensione 4 poli mura attorno ai 9000 giri... c'è per caso qualche modo per far ciò che non avvenga???

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ne so io, questa soluzione non e' mai stata confermata da nessuno qui sul forum quindi potresti ritrovarti con una bobina inutilizzabile....

Ci sono state diverse discussioni aperte ma non si e' mai capito se funzioni o no...

Altre soluzioni non mi risultano se non cambiare accensione!

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe provare ad avvicinare l'elettrodo di massa (quello saldato) della candela a quello centrale (rivestito dalla ceramica) da quello che so il problema è che perde di intensità la scintilla della candela, in teoria avvicinando i due elettrodi la scintilla dovrebbe fare meno fatica a scoccare e quindi con meno forza comunque farebbe una scintilla più grossa, ma è una mia idea, bisognerebbe provare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...