Vai al contenuto

parmakit sp09 ne vale la pena?


nicoz

Messaggi consigliati

ok lascia stare l' ultimo mio messaggio ...stasera vado a vederlo visto che il tipo è qua in zona..e se vado in una normale rettifica e chiedo un pistone "normale" ..me la cavo con 50/70 € ? ps nessuno ha mai fatto lucidare un cilindro e sa quanto costi?

 

ok lascia stare l' ultimo mio messaggio ...stasera vado a vederlo visto che il tipo è qua in zona..e se vado in una normale rettifica e chiedo un pistone "normale" ..me la cavo con 50/70 € ? ps nessuno ha mai fatto lucidare un cilindro e sa quanto costi?

perciò le foto le posterò stasera ..:)
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto il cilindro..e non è preso cosi' male ! però anche il tipo si era informato per sistemarlo ..il problema è che fare questo bisogna rivolgersi alla parmakit ...in poche parole risparmio 20 € che comprarlo nuovo !...e a sto punto non faccio niente ! grazie houselover per l' aiuto ..ps ecco l' unica foto che sono riuscito a fare! :)

post-7519-0-59936500-1365445709_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto il cilindro..e non è preso cosi' male ! però anche il tipo si era informato per sistemarlo ..il problema è che fare questo bisogna rivolgersi alla parmakit ...in poche parole risparmio 20 € che comprarlo nuovo !...e a sto punto non faccio niente ! grazie houselover per l' aiuto ..ps ecco l' unica foto che sono riuscito a fare! :) :)

post-7519-0-57990900-1365446014_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...