+ Fra2 Inviata 2013 Aprile 4 Share Inviata 2013 Aprile 4 Non so se ne eravate al l'occorrente ..... È una pubblicazione nel 2012 Ma che razza di termica e rapporti avrà montato? ttp://www.youtube.com/watch?v=M62dmKSwLAc Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marcots Inviata 2013 Aprile 4 Share Inviata 2013 Aprile 4 ecco il link corretto http://www.youtube.com/watch?v=M62dmKSwLAc 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2013 Aprile 4 Moderatore Share Inviata 2013 Aprile 4 BEH , vedo con piacere che qualcuno ha messo in pratica cio' che penso da tempo = allungare il telaio !!BEL motore ma è da "sparo"! quindi .. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BARBONE Inviata 2013 Aprile 4 Share Inviata 2013 Aprile 4 credo che non abbiano stabilito nessun record.. forse i record della lontana albione.. 1 Quota QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mk1 Inviata 2013 Aprile 4 Share Inviata 2013 Aprile 4 mi sembra, ma prendetelo col beneficio del dubbio, che la termica fosse quattrini e la corsa 62 quindi 62x62 Quota DPteam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite poeta Inviata 2013 Aprile 4 Share Inviata 2013 Aprile 4 sono vespe sovralimentate con carburanti particolari.... una volta ho veduto una 125 VNb1 originale skizzare a 120 con quella roba nel serbatoio (originale segna 65).... vespe da sparo fatti 300 mt poi son da rifare.... l'unica vespa che superò davvero i 170 su strada normale con motore piaggio a pistoni contrapposti era la Vespa piaggioo siluro del 1958 credo.... dicono fece tre passaggio il migliore oltre i 170 sulla cristoforo colombio (rm) 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2013 Aprile 4 Share Inviata 2013 Aprile 4 con i motori nuovi (almeno per le small) certe velocità sono alla portata senza modificare il telaio e carburante. quelli del video non so che motore montano,ne se avevano benzine speciali,si vede solo il telaio allungato... ad esempio qualche anno fà sul circuito del nurburgring,tony o'brien ha fatto qualcosa come i 172 orari su small con motore falc,poco vicino ci andò edmonds su lambretta 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian89 Inviata 2013 Aprile 5 Share Inviata 2013 Aprile 5 quel video è sul sito drt denis ha detto che monta un suo cambio e primaria Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2013 Aprile 5 Share Inviata 2013 Aprile 5 io sapevo che il record mondiale di velocità su px era stato fatto qualche giorno fa sulla tangenziale di roma . dovrebbe esserci anche un video 10 Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 3vi Inviata 2013 Aprile 5 Share Inviata 2013 Aprile 5 io sapevo che il record mondiale di velocità su px era stato fatto qualche giorno fa sulla tangenziale di roma . dovrebbe esserci anche un video Qui ragazzi c'è il quotone! Sei un grande.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marcots Inviata 2013 Aprile 5 Share Inviata 2013 Aprile 5 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2013 Aprile 5 Share Inviata 2013 Aprile 5 (modificato) Hahaha ha . Record o nò , se bloccate il video quando c'è la vespa in cavaletto , vedete che monta il lamellare mmv , dunque se è quattrini è quello al carter , ma guardando lo scarico ,non si vede un granche bene ma direi che è un 200 , però..... io non pensavo che con quei lamellari li si potesse far così tanto . Modificato 2013 Aprile 5 da muttley Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ taxidiver Inviata 2013 Aprile 6 Share Inviata 2013 Aprile 6 Bisognerebbe avere il coraggio di mettere a manetta il PX Falc 200 con un rapporto lungo........ Con 39 cv e 3,5 kg/m ci sarebbe da ridere ! 1 Quota Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale. P. Vianini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian89 Inviata 2013 Aprile 6 Share Inviata 2013 Aprile 6 anni fa al world vespa week a treviso incontrai un tedesco che aveva un px con malossi 210 in corsa lunga trasformato ad acqua,lamellare rd 350 carburatore mikuni 38 e super espansione motore fatto da worb5 diceva che con i rapporti che aveva su superava i 150km\h e aveva 36cv al banco prova.secondo me tutto da verificare e vedere però andava,peccato che ho preso le foto altrimenti le postavo. al raduno a pederobba 2 anni fa c'era un px con termica ktm250 preparato da fontana però da ultimare se trovo qualche foto la metto. secondo me qui nel forum c'è gente che se volesse il record lo fa quando vuole.mi vien in mente il grey se preparasse un tsv con i controcoioni ... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2013 Aprile 8 Share Inviata 2013 Aprile 8 io vorrei pure provarci a vedere se ci riusciamo, pero' dovete lasciare che ci provi con i portapacchi, la targa, la vespa normale non allungata o sdraiata, e con una marmitta che stia dentro la vespa, no con una marmitta che sembra la grondaia di casa mia....l'unica trasgressione che chiedo, che sia un ragazzo attorno ai 60 kili che me la guidi, perché con i miei quasi 130 kili la partita e persa dall'inizio... 1 1 Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rotando Inviata 2013 Aprile 8 Share Inviata 2013 Aprile 8 cavoli... sessantachili... mi tremano le gambe... ah no... non tremano più... mi era sfuggito che cercavi un ragazzo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ daniele OPC Inviata 2013 Aprile 8 Share Inviata 2013 Aprile 8 65 chili ti vanno bene? Quota two stroke will never die. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ mekmak Inviata 2013 Aprile 8 Share Inviata 2013 Aprile 8 ....perché con i miei quasi 130 kili la partita e persa dall'inizio... Veramente io direi che sei un "magro di nicchia" come me!! Quota ...la vita è troppo breve per non avere una vespaNon ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada? Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2013 Aprile 8 Moderatore Share Inviata 2013 Aprile 8 Ciao GREY bella idea pero' consentimi " DA OVER" 1) omo de panza omo de sostanza , 2) il pilota da 60 kg se non fa la prova in galleria alla prima folata di vento prende una imbardata ....e comunque scherzi a parte se non si piomba come si faceva una volta si alza , percui il discorso dell'allungamento del telaio " non in modo cosi' vistoso " ma come gia fatto in italia molti anni addietro ( cè tanto di foto su una rivista di ruote classiche" articolo sulle vespe pungenti!precisamente a roma con motore a disco rotante per evitare impennamenti e avere migliore guidabilita' avevano allungato la vespa di circa 7 cm ( che poi se andiamo a vedere e come portare una small frame alla lunghezza di una large frame"io ho in ballo l'idea di un puzzle cosi' composto parte anteriore vespa large old ( gt/sprint/super/gtr ecc) parte posteriore di una primavera/et3 con le chiappe allargate pari alla larghezza dello scudo anteriore e allungamento max di 8cm del tunnel! cosi' da poter ospitare sia un motore large che uno small a piacere!e cosi' finalmente posso girare con una small senza essere " TROPPO" per un certo tipo di vespe!= up grade della small!! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2013 Aprile 8 Share Inviata 2013 Aprile 8 e vabbe' dai,,,, piano piano la voglia mi sta' venendo dai....ufff, ancora lavoro, avevo deciso che questo era l'ultimo anno che lavoravo.. Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ uferrari Inviata 2013 Aprile 8 Share Inviata 2013 Aprile 8 perché con i miei quasi 130 kili la partita e persa dall'inizio... No Ste, la partita è sicuramente persa ma tu sei solo diversamente magro .... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ uferrari Inviata 2013 Aprile 8 Share Inviata 2013 Aprile 8 E anche alto due metri . .. io il Grey lo chiamo Eclisse ... ... In questo caso, se ci fosse vento in poppa, sarebbe d'aiuto .... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ teit800721 Inviata 2013 Aprile 9 Share Inviata 2013 Aprile 9 Se posso dire la mia…. Non è cosa facile, si parla di spingere una 23/64 a circa 9800 giri di 4arta con una 36 denti. Il fatto di averla tagliata aiuta molto con la resistenza aereodinamica e nel cambio marcia non è poca roba. Grossa pecca della vespa sono le 4 marce e lo sbalzo tra l’oro. l’accorciare i rapporti comporta un aumento dei giri e a mio vedere è un gatto che si mossica la coda. Bisognerebbe sapere dove lo fanno e provare come si è messi con i motori attuali, non sappiamo se è un campionato o una cosa fatta da l’oro, dove magari hanno scelto una strada con leggera pendenza…. Per non parlare del rilevamento. In tutti i casi è un record di tutto rispetto e tanto di cappello, ma come dicevo prima, bisogna confrontarsi e provare a pari strumenti e strada! 1 Quota CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012 1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2013 Aprile 9 Share Inviata 2013 Aprile 9 io vorrei pure provarci a vedere se ci riusciamo, pero' dovete lasciare che ci provi con i portapacchi, la targa, la vespa normale non allungata o sdraiata, e con una marmitta che stia dentro la vespa, no con una marmitta che sembra la grondaia di casa mia....l'unica trasgressione che chiedo, che sia un ragazzo attorno ai 60 kili che me la guidi, perché con i miei quasi 130 kili la partita e persa dall'inizio... ahhahah buona fortuna se lo trovi ahhahahahahhh Quota ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite piewankel Inviata 2013 Aprile 9 Share Inviata 2013 Aprile 9 E se la vespa la facciamo cavalcare a 50kg così??? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.