Vai al contenuto

sono nuovo e mi presento :D


daniele OPC

Messaggi consigliati

salve a tutti o mandi a ducj, sono Daniele, ho 17 anni e sono friulano. mi sono iscritto per avere così una "famiglia" in quanto tutti quelli che conosco o quasi disprezzano le vespe preferendo i frullini plasticoni... ho sempre avuto passione dei motori in quanto i miei genitori sono contadini e di conseguenza abbiamo un officina per riparazione ecc, così fin da piccolo preferivo aiutare mio padre là dentro che guardare i cartoni animati! così quando ero alle elementari ho iniziato un po' a smontare e sistemare il vecchio ciao di mia mamma, e da lì sono arrivati moto, motorini ecc a non finire! la passione per le vespe mi inizia anche lì in tenera età andando a vedere il mio primo vespa raduno.. da lì sono diventato un motore dipendente, in particolar modo delle moto d'epoca, in quanto hanno un fascino che nessuna moto odierna può mai rimpiazzare! il due tempi è il mio mondo, ma anche il quattro è una bella sfida! con questo concludo e credo di avere detto circa tutto :) se c'è qualche friulano zona latisana udine ecc si faccia vivo cosi possiam scambiarci idee e pareri, magari davanti a un buon taglio di nero :)

mandi

two stroke will never die.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bemvenuto in questo covo di matti!! :)

 

spero , conoscendo un po i vostri detti, che per un tu intenda del buon vino e non altro... ;)

Cassiopea Lucone hahahaha

 

 

Benvenuto :) E' bello vedere che c'è moltissima gente con la passione per i motori vespa :D e.... Tien sempre verto!!!!!!

  • Like 1

No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire...

E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bemvenuto in questo covo di matti!! :)

 

spero , conoscendo un po i vostri detti, che per un tu intenda del buon vino e non altro... ;)

esattamente un buon bicchiere di vino!! :)

 

ahahahahaha grazie a tutti per il benvenuto!! :) comunque sono di canussio, vicino latisana ;)

two stroke will never die.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti o mandi a ducj, sono Daniele, ho 17 anni e sono friulano. mi sono iscritto per avere così una "famiglia" in quanto tutti quelli che conosco o quasi disprezzano le vespe preferendo i frullini plasticoni... ho sempre avuto passione dei motori in quanto i miei genitori sono contadini e di conseguenza abbiamo un officina per riparazione ecc, così fin da piccolo preferivo aiutare mio padre là dentro che guardare i cartoni animati! ......

 

Ti vogliamo già bene.....

  • Like 3

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...