Vai al contenuto

parafango garelli !


vespino46

Messaggi consigliati

  • 1 month later...
  • Moderatore
Inviata (modificato)

Bravo :)

 

Mi piace molto , hai fatto la prova pozzanghere ? falla e fammi sapere e poi..... ti faro' sapere :)

 

Ancient secondo me non è un vero e proprio parafango, è meglio di niente, ma sul bagnato si schizza tutto lo scudo come succedeva a me col parafango del ciao (mio parere)...a livello di estetica invece è carino ;)

Modificato da Friday97
MITCH.gif"Io so di non sapere, quindi so" 172is201310y.png
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i complimenti !!

allora la prova pozzanghera ho avuto modo di farla dato che qui non fa altro che piovere da me !! :) risultato : proteggie dagli schizzi della gomma l'acqua sullo scudo non ne va se non sulla parte bassa sotto al nasello ! ne sono timasto molto soddisfatto !!

ancientart guarda da fare è semplicissimo io di mio ho fatto solo la staffa, che fa fissata nei due fori dell'ammortizzatore ( in questo caso nella forcella zip )

nella forca dell'hp dato che non ne ho una a disposizione non mi viene in mente dove fissare la staffa se mi dai una mano magari possiamo vedere di fare qualcosa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sul PX cellò stile "supermotard", con le pozzanghere mi lavo scudo, fanale e muso... e non è divertente... :ahh

ma non è colpa mia se il parafango del PX è la creazione più agghiacciante del '900.... :sco

post-2942-0-30853900-1369177044_thumb.jpg

Modificato da Davmen

SCIENCE BITCH!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...