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Montaggio contakm SIP


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In effetti questi contachilometri funzionano bene con la batteria.

Ne ho montati 2 senza batteria e al minimo si resettano entrambi.

 

x caso ti ricordi che accensione montano?

Modificato da charasello

PX125E QUATTRINI M1X 62x62

SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress)

PK pista (work in progress)

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Ospite rodrigo2

sfasa perchè è il solito contagiri che funziona con le cariche spurie collegato su fase. se non si ha un impianto corretto sotto batteria sfasa, e comunque al minimo su un motore vespa non si può pretender nulla.volano e statore son sempre quelli che sono

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Forse sfalsava perchè hai allungato i fili, può essere?

 

non penso, il rosso è li vicino (devio luci), gli altri fili portano solo corrente.

 

leggendo e parlando con altri avevano più o meno tutti lo stesso problema, a mè interessa il km che non sfalsa, ho i miei riferimenti e da li vedo le modifiche.

 

slà và la và!!! san là và mighà an ghè gnint da fèr! giri alti o bassi!!!1

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

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velocemente...

Grazie piewankel!!il disegno è molto esaustivo!ti posso chiedere altri 2 particolari?il relè è un normalmente chiuso,giusto?ma deve avere altre caratteristiche??il blocchetto delle chiavi come lo collego???scusami tanto ma non sono ferrato con la corrente...:)

jin2kv1.gif
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Ospite piewankel

Di solito i relè hanno il contatto NA-NC, tu lo colleghi x avere NA. Serve uno con bovina 12v ca. Puoi usare anche uno 12v cc, ma lo devi collegare all'uacita B+ con un diodo x "isolarlo" dalla corrente della batteria. Potresti anche semplicemente cavallottare con un diodo B+ con C senza relè ora che ci penso. Io ho messo il relè x' mi sembra una cosa piú corretta.

 

X il blocchetto chiave o stravolgi l'impianto (che non sono in grado) o ti "accontenti" del rele che fa lo stesso lavoro

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  • 4 years later...

Credo di avere un problema col contachilometri sip della mia special. Non so come ma mi sembra che segna una velocità errata: dunque la vespa monta gomma 90-90-10 campana 24/72 cambio originale tranne la quarta z48 e candela R

A 10900 giri di 4 mi segna 119 km/h quando invece facendo i calcoli sul programma dovrebbe fare 130km/G a 11000 giri.

cosa può essere? Un problema più di corrente o di rinvio?  Speedcalc è un programma affidabile al 100% vero? 

I dati credo di averli inseriti correttamente seguendo le istruzioni da manuale

 

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