Vai al contenuto

consigli elaborazione


Messaggi consigliati

ciao a tutti per l'estate vorrei mettere su strada una vespa hp, la configurazione che vorrei fare e' la seguente 130 polini, albero mazucchelli, carburatore 19 ho i rapporti avrei pensato ai 27/69 caso mai accorcio con i pignioni,(mi piace che sia reattiva la vespa) con la marmitta ho un altro dubbio mi piace come estetica la simoni ma su una cofigurazione plug n play come si comporterebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

si nota! di certo non è un padellino originale :-) io personalmente su un 130 polini un po più spinto monto una polini con silenziatore in alluminio (se non sbaglio :-D ) ...fa il rumore grosso ma a orecchio inesperto non da così tanto nell' occhio :F

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti per l'estate vorrei mettere su strada una vespa hp, la configurazione che vorrei fare e' la seguente 130 polini, albero mazucchelli, carburatore 19 ho i rapporti avrei pensato ai 27/69 caso mai accorcio con i pignioni,(mi piace che sia reattiva la vespa) con la marmitta ho un altro dubbio mi piace come estetica la simoni ma su una cofigurazione plug n play come si comporterebbe?

Con questi pezzi vai di Proma o Polini banana,concordo con motardo1973.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vespino nero secondo me non spicca e nasconde la sua bella linea,poi con i cerchi neri ancora meno dato che è tutto un colore con le gomme. Io in genere per i cerchi uso bomboletta color alluminio e vengono come nuovi. Per la vespa preferisco i colori chiari.

Comunque cerca su internet vespa 50 nera su immagini, qualche foto viene fuori così ti fai un idea

OK con:

erminracing,apagliarusco,vespapinasco

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...